X


Barbara D’Urso commossa: “Erano parte della mia famiglia”, il ricordo toccante

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lutto

Barbara D’Urso condivide un ricordo commovente: “Non mi separavo mai dai miei Totto e Neve”

Barbara D’Urso, dopo una stagione televisiva impegnativa, si sta godendo il meritato riposo. La conduttrice i Pomeriggio 5 infatti non manca di mostrare ai suoi amati fan i momenti più belli e spensierati della sua vacanza. Oggi però Barbara D’Urso ha voluto condividere attraverso i social, un ricordo molto toccante relativo al suo passato, e cioè il rapporto speciale che la legava ai suoi amati cani. “Io non mi separavo mai dai miei Totto e Neve”, scrive Barbara D’Urso postando una foto che la ritrae da ragazza mentre gioca con i suoi cani, e poi, per sottolineare il ruolo importante che i due animali hanno avuto nella sua vita, afferma: “Erano parte della mia famiglia”.

Barbara D’Urso lancia un importante appello: “Non abbandonateli”

Barbara D’Urso nella giornata di oggi ha voluto dedicare un momento al ricordo dei suoi amati cani Totto e Neve. La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha mai nascosto il suo amore per gli animali, al punto da dedicare alcune puntate del suo programma a loro. Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi followers l’amore incondizionato che la legava ai suoi cani, e ha colto l’occasione per lanciare un appello molto importante. È risaputo purtroppo che la stagione estiva spesso può essere drammatica per tutti quei cani che vengono abbandonati dai loro proprietari prima delle vacanze. Un atto deplorevole che oggi è perseguibile penalmente. “Non abbandonateli, portateli con voi in vacanza”, scrive Barbara D’Urso per cercare di sensibilizzare in merito a questo tema.

Barbara D’Urso fa una riflessione sui cani: “Loro amano incondizionatamente”

Barbara D’Urso, attraverso i social, ha voluto trasmettere un messaggio importante su un tema che le sta molto a cuore. La conduttrice, che di recente ha lanciato un avvertimento, ha chiesto di non abbandonare i cani prima di andare in vacanza, sottolineando la sensibilità e la dolcezza di questi animali: “Loro amano incondizionatamente. Si affidano completamente e l’unica cosa che ci chiedono è di stare insieme a noi”.