X


Barbara d’Urso non ha dubbi: “Dobbiamo fare di più”, il suo avvertimento

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso avvertimento

Barbara d’Urso lancia un chiaro avvertimento: “Dobbiamo fare di più”

In questi ultimi giorni il Nord Italia è stato flagellato dal maltempo. Tra le zone più colpite c’è senza ombra di dubbio tutto il comasco che ha subìto danni davvero ingenti creando non pochi disagi alla popolazione. Oggi Barbara d’Urso ha voluto scrivere un post su twitter per solidarizzare con i cittadini di quelle zone cogliendo l’occasione per lanciare un chiaro avvertimento affinché certe tragedie non succedano mai più (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Dobbiamo fare di più per rispettare la natura…”

Il post di Barbara d’Urso è stato condiviso anche da tantissimi suoi follower, i quali hanno dichiarato di pensarla allo stesso modo.

Barbara d’Urso vicina ai cittadini del comasco: “E’ incredibile cosa sta succedendo”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, dopo aver lanciato un chiaro avvertimento affinchè venga rispettata di più la natura, ha anche colto la palla al balzo per esprimere tutta la sua vicinanza ai cittadini comaschi colpiti duramente da questa perturbazione che ha creato non pochi danni:

“Sono vicina anche agli amici comaschi…So di intere comunità del lungolago isolate dalle frane…È incedibile…”

Nonostante sia in vacanza Barbara d’Urso, sempre molto attiva sui social, è molto attenta all’attualità.

Morto Gianni Nazzaro, le toccanti parole di Barbara d’Urso: “Mi ricorderò per sempre della tua dolcezza”

In queste ultime ore è morto Gianni Nazzaro, il quale è stato spesso e volentieri ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Proprio quest’ultima, su twitter, ha voluto spendere delle bellissime parole nei suoi confronti asserendo che mai si scorderà della sua grande dolcezza:

“Ciao Gianni, abbiamo riso e cantato tanto insieme… Mi ricorderò per sempre della tua dolcezza… Grazie… Un grande abbraccio a Nada…”

Barbara d’Urso ha poi confessato di credere che gli artisti non muoiano mai.