X


Barbara D’Urso fa un annuncio inaspettato: “Libera”, l’ironia sui social

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso novità

Barbara D’Urso e l’inaspettato annuncio sui social: “Libera”, l’ironia dei commenti

Barbara D’Urso si gode le sue vacanze e spesso attraverso i suoi profili social, soprattutto su Instagram, la conduttrice condivide foto, video e post dei posti in cui si trova. Nelle scorse ore, invece, Barbara D’Urso ha fatto un inaspettato annuncio postando delle foto di lei al mare e commentando “Libera”. E proprio questa parola associata al fatto che com’è noto la conduttrice nella prossima stagione televisiva sarà orfana di Domenica Live e Non è la D’Urso ha scatenato l’ironia degli utenti social che hanno commentato con battute e frecciatine il suo post. Alcuni hanno scritto:

“Oramai ne hai di libertà visto i tagli di Mediaset”

ed altri:

“Bene…ora liberaci tutti dalla tua presenza in TV. Grazie.”

Barbara D’Urso, le foto in vacanza dividono i follower: elogi e critiche

Barbara D’Urso è sicuramente tra le più divisive delle conduttrici della televisione italiana, i telespettatori infatti si dividono tra chi non l’apprezza e la critica anche pesantemente e coloro che invece la sostengono e difendono a spada tratta. Il post pubblicato nelle scorse ore infatti, oltre ai commenti ironici e critici ha ricevuto anche molti like e commenti di ammirazione per la perfetta forma fisica della conduttrice di Pomeriggio 5 a più di 60 anni. Nei giorni scorsi tra l’altro si è mostrata più provocante che mai in alcune foto.

Barbara D’Urso torna a settembre con Pomeriggio 5: nuovo programma nella prossima stagione?

Barbara D’Urso a settembre tornerà in onda con Pomeriggio 5 mentre non sono stati riconfermati né Domenica Live, che verrà sostituito da Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo e una nuova versione di Verissimo di Silvia Toffanin, né Live- Non è la D’Urso mentre sono trapelate indiscrezioni su un possibile nuovo programma, ma al momento non ci sono informazioni in più e non c’è nulla di certo.