X


Barbara d’Urso più provocante che mai! Come si è mostrata al mare: FOTO

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso mare

Barbara D’Urso super provocante sui social: FOTO

Non sarà una stagione televisiva come le altre per Barbara D’Urso, la tanto amata conduttrice partenopea infatti subirà uno scossone ai personali palinsesti televisivi rispetto al passato e la vedremo sicuramente in una veste innovativa. Intanto Barbara ha voluto mostrarsi più sexy che mai sul proprio profilo Instagram, mandando in visibilio i suoi milioni di follower, in particolare i tanti uomini che la seguono avranno apprezzato in maniera particolare la sua ultima foto. E’ una Barbara D’Urso provocante ed in forma strabiliante posa di spalle mentre scende la scaletta di una barca per entrare in acqua al mare. Il volto noto di Canale 5, che tiene in mano un cappello di paglia, indossa un costume intero-brasiliana di colore viola, che mette in evidenza le curve mozzafiato:

Nel blu

ha così commentato brevemente la presentatrice sul proprio account Instagram. Foto accolta in maniera estremamente positiva, con una pioggia di like raccolti.

Barbara D’Urso fa impazzire i follower: “Mai vista una così bella a 64 anni”

Lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso sul proprio account Instagram ha fatto il giro del web in poche ore. Non manca anche chi accusa la conduttrice di aver ritoccato la foto, ma poco si può dire del fisico che Barbara ha sfoggiato in tv praticamente nel corso di ogni sua apparizione. Sono in tanti infatti ad aver apprezzato enormemente la foto della conduttrice: “Mai vista una così bella a 64 anni” – ha scritto un follower di Barbara D’Urso commentando entusiasta lo scatto – .

Barbara D’Urso in vacanza: ricarica le pile in vista del ritorno in tv

Barbara D’Urso, snobbata da una ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, sta ricaricando le pile in vacanza in attesa della ripartenza della nuova stagione televisiva. Sarà senza alcun dubbio un’annata di successo per la conduttrice che ha ancora la stessa voglia e passione di sempre.