X


Barbara d’Urso ha uno stalker, Alessi: “All’inizio era gentile, poi…”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso e il suo stalker, Roberto Alessi: “All’inizio era gentile, poi ha avuto strani comportamenti”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui dà i suoi giudizi sui vip che più hanno fatto discutere in questa settimana. Sull’ultimo numero del magazine di gossip ha posto la sua attenzione sullo stalker di Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima ha rivelato di essere perseguitata da questa persona da diversi anni, tanto da arrivare ad arruolare un bodyguard. Su tutta questa faccenda Roberto Alessi ha rivelato di essere stato contattato a sua volta da questa persona che all’inizio sembrava essere gentile, ma poi ha iniziato a spacciarsi per il cugino di Fiorello:

“Prima era gentile e dato che sono aperto sono stato ad ascoltarlo, poi ha iniziato a dire di essere il cugino di Fiorello, quindi che lui lo bloccava…”

Roberto Alessi sullo stalker confessa: “Si è spacciato anche per figlio di Barbara d’Urso”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento su Novella 2000, ha poi aggiunto di essere stato contattato anche un’altra volta dallo stalker di Barbara d’Urso. In quella circostanza l’uomo si è spacciato invece per il figlio della conduttrice, la quale è stata sostituita da Anna Tatangelo nella domenica pomeriggio di Canale 5. Tuttavia il giornalista ha subito capito l’inganno messo in atto:

“Un giorno si è presentato come figlio di Barbara d’Urso, ma ho riconosciuto immediatamente la voce…”

A questo punto Roberto Alessi ha confessato di aver immediatamente contattato la diretta interessata per avvisarla del pericolo: “Ho subito avvisato Barbara…”

Barbara d’Urso perseguitata da uno stalker, Roberto Alessi: “Speriamo che questo incubo finisca”

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento augurandosi che questa brutta faccenda possa avere un lieto fine per Barbara d’Urso, che ovviamente ha temuto per la sua incolumità fisica: “Speriamo che ora la finisca di infastidire…” Si ricorda che proprio Barbara d’Urso ha anche dichiarato di aver ricevuto minacce di morte da questa persona. Come andrà a finire questa brutta vicenda?