X


Barbara d’Urso lascia senza parole Selvaggia Lucarelli: “È imbarazzante”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Barbara d’Urso fa una confessione: “Le dursointerviste sono una piccola costola di Carramba che sorpresa”

Ieri è stata un brutto giorno per la maggior parte degli italiani. Il motivo? Purtroppo Raffaella Carrà è morta. Ovviamente sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte dei colleghi e amici di una vita. E tra loro anche Barbara d’Urso ha scritto sul web più di qualche post per ricordare la popolare conduttrice morta improvvisamente. Nella tarda serata di ieri Barbara d’Urso ha anche scritto su twitter di aver imparato tantissimo da Raffaella Carrà, tanto da arrivare a dire che le sue famose dursointerviste sarebbero una costola di Carramba che sorpresa (post disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa…Le dursointerviste sono solo piccola umile costola di Carramba…”

Un post che ha fatto storcere il naso un po’ a tutto il popolo del web, compresa Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli punta il dito contro Barbara d’Urso: “E’ imbarazzante”

Questo post di Barbara d’Urso ha fatto cadere le braccia a Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima non ha affatto gradito queste sue parole. Per tale ragione la popolare giornalista, che giorni fa ha attaccato il rapper Fedez, ha dichiarato su instagram di credere che Barbara d’Urso abbia fatto un passo falso: “Quanto imbarazzo, quanto…” E a pensarla come quest’ultima anche la maggior parte degli utenti sui social che hanno dichiarato di credere che Barbara d’Urso avrebbe fatto miglior figura a stare in silenzio. Quest’ultima farà finta di nulla oppure si difenderà dalle critiche?

Barbara d’Urso nel mirino di un famoso giornalista: “Neppure l’unghia del mignolo”

Barbara d’Urso non è stata criticata solo da Selvaggia Lucarelli in queste ore, ma anche dal popolare giornalista Davide Maggio. Difatti quest’ultimo ha ripubblicato su twitter questo famoso post della conduttrice, e nella didascalia ha colto l’occasione per fare dell’ironia: “Neppure l’unghia del mignolo di Raffaella, Barbarè…” Che Barbara d’Urso abbia davvero commesso una gaffe su Raffaella Carrà?