X


Barbara d’Urso ridimensionata, Dandolo: “Disonesto abbandonare la nave”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ridimensionata

Barbara d’Urso perde due programmi su Canale 5, Alberto Dandolo sbotta: “Disonesto abbandonare la nave”

Ieri Piersilvio Berlusconi ha annunciato ufficialmente il ridimensionamento di Barbara d’Urso non facendo mistero di pensare che il tipo di infotainment che ha sempre fatto sia arrivato ormai al capolinea in quanto i telespettatori vorrebbero vedere altro in Tv. Una decisione che ha fatto molto rumore. Difatti c’è chi ha esultato sui social e chi si è schierato dalla parte della popolare conduttrice. Poco fa anche il giornalista Alberto Dandolo su instagram ha voluto esprimere una sua opinione sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. E in questa circostanza ha puntato il dito contro tutte le persone che pare le abbiano voltato le spalle in questo momento non mostrando la benché minima gratitudine:

“Molti che le hanno sempre leccato il c**o per sedersi sulle sue poltroncine le hanno voltato le spalle…E’ disonesto abbandonare la nave quando affonda o quando vive un momento di pesante avaria…”

Il giornalista ha poi dichiarato di essere assolutamente contro tutti coloro che in questo momento si stanno accanendo su Barbara d’Urso.

Alberto Dandolo difende Barbara d’Urso: “Onnipresente in tv? Qualcuno gliel’ha permesso”

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche fatto notare che è inutile accanirsi così tanto su Barbara d’Urso perchè è stata in questi anni onnipresente in Tv. Difatti il giornalista ha fatto notare una cosa ovvia. Quale? Barbara d’Urso, la quale stamattina ha ricordato la sua infanzia con un post pubblicato su twitter, ha condotto ben cinque trasmissioni in contemporanea perchè qualcuno gliel’ha concesso, e non certo per sua unica volontà: “Se ha fatto fino a 5 programmi in contemporanea è perché qualcuno glielo ha permesso…”

Barbara d’Urso, Alberto Dandolo sul suo genere di Tv afferma: “Sociologicamente rilevante”

Alberto Dandolo ha poi confessato in questo suo post su instagram di aver trovato la Tv di Barbara d’Urso sociologicamente rilevante:

“Ha importato per la prima volta qui da noi il modello di trasmissioni di cronaca rosa che imperversavano di pomeriggio in Spagna e in Latino America…”

Il giornalista ha però dichiarato che la Tv di Barbara d’Urso ha alzato un po’ troppo l’asticella in questi ultimi anni autocombustionandosi. Per tale ragione ha trovato la scelta fatta da Piersilvio Berlusconi giusta: “Un ciclo è finito e un altro se ne aprirà…”