X


Barbara d’Urso ripensa al suo passato e svela: “Speravo di non essere scoperta”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso passato

Barbara d’Urso torna a parlare del suo passato: “Ecco dove andavo quando marinavo la scuola”

Barbara d’Urso è sempre molto attiva su twitter. E in questo periodo spesso e volentieri pubblica post in cui ricorda il suo passato. Giusto poco fa Barbara d’Urso ha rivelato di aver parlato stamattina con una sua vecchia amica dei momenti in cui da ragazzina marinava la scuola, cogliendo la palla al balzo per mostrare ai suoi tanti follower il luogo incantevole a Napoli in cui aspettava pazientemente l’orario della fine delle lezioni (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Stamattina ricordavo con un’amica i tempi in cui marinavamo la scuola…Questo è il panorama dalla terrazza in cui spesso andavamo per fare orario prima di tornare a casa…”

Barbara d’Urso svela: “Io e la mia amica speravamo di non essere scoperte”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, dopo aver ricordato i tempi in cui da ragazzina ha marinato la scuola, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Ovviamente Barbara d’Urso, che in questi giorni è stata presa di mira sui social, ha poi confessato che in quel luogo dove aspettava pazientemente la fine delle lezioni ha spesso e volentieri avuto paura di essere scoperta di aver marinato la scuola: “Speravamo di non essere scoperte…” Molti fan hanno apprezzato questo suo ricordo. E tra questi c’è chi ha fatto notare alla conduttrice di Pomeriggio 5 di conoscere benissimo quel luogo: “E’ un posto incantevole…Bellissima la nostra Napoli…”

Barbara d’Urso fa una rivelazione sulla sua vacanza: “Ecco cosa mi piace fare”

Sempre su twitter Barbara d’Urso ha anche colto la palla al balzo per svelare cosa le piace tanto fare in vacanza: “Quando sono in vacanza mi piace andare in spiaggia dal tramonto in poi…” Barbara d’Urso non ha poi fatto mistero di credere che il mare di sera sia uno spettacolo unico: “Non è fantastico il mare di sera??? Aperitivo, amici…Io amo l’estate…”