X


Barbara D’Urso sorprende: “La mia unica sfida è quella contro me stessa”

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sorprende

Barbara D’Urso fa un’ammissione: “La mia unica sfida è quella contro me stessa”

La popolare conduttrice Barbara D’Urso che continua a godersi le meritate ferie estive prima di tornare sul piccolo schermo, oggi martedì 27 luglio 2021 si è lasciata andare a un’ammissione del tutto inaspettata tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram.

La 64enne che è senza ombra di dubbio una delle presentatrici più amate della televisione italiana, in una sua nuova fotografia ha inserito questa didascalia: “La mia unica sfida è quella contro me stessa”.

Barbara D’Urso dopo aver fatto sport chiarisce: “Amo vincerla sempre!”

Barbara D’Urso sempre molto attiva sui social e che nelle scorse ore ha commentato ciò che è successo in Sardegna con delle toccanti parole, nel corso della serata del 27 luglio 2021 ha pubblicato una sua foto in cui è ritratta mentre pratica sport, precisamente mentre corre, e dopo aver ammesso che l’unica sfida che affronta è quella contro se stessa ha aggiunto: “E amo vincerla, sempre!”.

Barbara D’Urso confessa: “Non mi fermo neanche quando la stanchezza si fa sentire”

La nota conduttrice Barbara D’Urso inoltre ha risposto a questa domanda che ovviamente si è posta da sola: “Perchè rido?.” Le parole scritte dalla 64enne napoletana sono state le testuali: “Perchè non mi arrendo, perchè non mi fermo neanche quando la stanchezza si fa sentire“.

Infine la presentatrice ha concluso alla seguente maniera: “Perchè resisto. E quindi vinco!”. Non sono mancati commenti da parte dei numerosi fan di Barbara D’Urso, come ad esempio: “Atletica e giovanile. Barbarella tutte le 60enni vorrebbero essere come te”, “Sei la più bella del mondo. Ti amiamo, non vediamo l’ora di rivederti a settembre, sempre col cuore”. Non sfuggono però alcune critiche: “Non sembra lei!”, “Ma che combini tutto questo photoshop a che serve”, “Con i tuoi soldi riderei pure io anche con la stanchezza”.