X


Barbara D’Urso, retroscena morte Raffaella Carrà: “Da qualche tempo malata”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv

Barbara D’Urso sul decesso di Raffaella Carrà svela: “Era malata da qualche tempo”

Tantissimi personaggi dello spettacolo e parecchi utenti della rete stanno piangendo il decesso improvviso di Raffaella Carrà, la nota conduttrice definita la regina della tv italiana, venuta a mancare all’età di 78 anni.

Anche Barbara D’Urso ha dedicato un post all’indimenticabile Raffa nazionale svelando un retroscena sulla causa della morte: Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto”.

Raffaella Carrà è morta. Barbara D’Urso affranta: “E’ impossibile pensare che lei non ci sia più”

Oggi lunedì 5 luglio 2021 è una giornata abbastanza triste per tutti gli italiani, poichè è venuta a mancare la popolare Raffaella Carrà. Tra i tanti volti della televisione si è fatta sentire anche la conduttrice Barbara D’Urso, che sul proprio profilo Instagram due ore fa ha condiviso uno scatto fotografico che la ritrae in compagnia della regina della tv italiana, in cui ha inserito una lunga didascalia. Le prime parole scritte dalla presentatrice campana con cui ha manifestato tutto il suo immenso dispiacere sono le testuali:

E’ impossibile pensare che lei non ci sia più. Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via”.

Barbara D’Urso ricorda Raffaella Carrà: “Era un ciclone di energia che mi travolgeva”

Barbara D’Urso sempre con lo stesso post e dopo aver fatto sapere che Raffaella Carrà deceduta a 78 anni ha nascosto la sua patologia, ha aggiunto: “E’ stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico che ha amato come se fosse una parte di sè”.

La conduttrice campana ha continuato a fornire dei dettagli sulla lotta privata della regina della tv italiana contro la malattia: “Come ha detto il suo adorato e tanto amato lapino non voleva che il triste ricordo offuscasse quello sfavillante del successo”.

Non potevano mancare parole di stima da parte di Barbara D’Urso per la collega scomparsa:

Era un ciclone di energia che mi travolgeva tutte le volte che capitava ci incontrassimo. Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perchè Raffaella non è andata via”.

Infine la conduttrice campana ha concluso alla seguente maniera: “Raffaella c’è e ci sarà sempre ogni volta che l’aria si riempirà della sua voce. Mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello far l’amore da Trieste in giù, ma come dico sempre io gli artisti non muoiono mai”.