X


Battiti Live, Federico Rossi è positivo al Covid: “Non fidatevi del tampone”

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Musica
foto Federico Rossi 28 aprile

Federico Rossi è positivo al Covid-19, il duro monito del cantante: “Non fidatevi del tampone rapido”

In questa estate 2021 la Hit Movimento Lento cantata da Federico Rossi insieme ad Annalisa sta spopolando ed i due cantanti sono spesso ospiti nel programma di Italia1 Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Adesso invece il cantante ha fatto un triste annuncio su Instagram lanciando anche un duro monito. Cos’è successo? Federico Rossi è risultato positivo al Covid-19, nelle sue storie recenti, infatti, è apparso sempre in casa, nella sua cameretta, e dunque ai suoi follower ha confessato di aver contratto il virus. Non solo il cantante ha anche voluto lanciare un duro monito:

“Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare.”

Federico Rossi ha il Covid-19, l’invito a vaccinarsi: “Ci si salterà fuori prima o poi”

Dopo aver rivelato di essere positivo al Covid, Federico Rossi ha anche invitato quanti lo seguono sui social ha vaccinarsi:

“Ci si salterà fuori prima o poi daje. Ne sono convinto. Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina ffp2.”

Il cantante spesso ospite di Battiti Live, inoltre, ha rivelato di essere ovviamente in quarantena e spesso si mostra intento a suonare le sue canzoni, sempre dalla sua camera, alla chitarra. Inoltre, Federico Rossi ha anche voluto condividere questa sua riflessione: “In questa quarantena sto riscoprendo l’importanza degli appuntamenti con se stessi.”

Battiti Live, Federico Rossi sarà presente nelle prossime puntate dello show di Elisabetta Gregoraci?

Essendo Federico Rossi positivo al Covid, sembra molto improbabile che lui canti in coppia con Annalisa a Battiti Live, show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci in cui non mancano grandi ospiti nazionali e internazionali. Di recente, infine, Federico Rossi (a cui non mancano i problemi con Paola Di Benedetto) e Benjamin Mascolo avevano annunciato la reunion di Benji e Fede all’Arena di Verona per un ultimo grande concerto insieme.