X


Beatrice Marchetti, sospiro di sollievo: “E’ arrivato oggi”, confessione intima

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Isola

Beatrice Marchetti fa un sospiro di sollievo dopo L’Isola dei Famosi: “E’ arrivato oggi”

Beatrice Marchetti una delle ex concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo aver concluso la sua esperienza in Honduras ha fatto sapere di aver avuto il ciclo mestruale soltanto la prima settimana, durante la permanenza sulla nota spiaggia.

Finalmente a distanza di diverse settimane dal suo ritorno alla vita di tutti i giorni, la modella ha potuto fare un sospiro di sollievo, visto che ad annunciarlo ai propri fan tramite dei video il 7 luglio 2021 è stata la stessa, affermando: “Volevo rendervi partecipi del fatto che oggi è arrivato“.

Isola, Beatrice Marchetti fa una confessione intima e ammette: “Sono davvero contentissima”

Una delle ex protagoniste che è stata in grado di affrontare nel migliore dei modi la lotta alla sopravvivenza all’Isola dei Famosi 2021 è senza ombra di dubbio Beatrice Marchetti. L’ex naufraga nei giorni scorsi tra i vari retroscena dei mesi trascorsi in Honduras ha parlato dei bisogni fisiologici pronunciando anche le testuali parole: “Devo dire che sono stata fortunatissima. Ho avuto le mestruazioni la prima settimana, poi non le ho più avute perchè sono dimagrita e non mi sono più arrivate”.

Beatrice oggi mercoledì 7 luglio ha affrontato la delicata questione intima, visto che dopo aver fatto sapere ai propri fan che le è arrivato il ciclo ha aggiunto: “Dopo circa quattro mesi e davvero sono contentissima“.

Beatrice Marchetti confessa: “E’ come se il mio corpo stesse buttando fuori un po’ di tutto”

Sempre con lo stesso video, Beatrice Marchetti ha confessato:

E’ come se il mio corpo stesse buttando fuori un po’ di tossine, di negatività, un po’ di tutto insomma”.

Inoltre oggi la modella che qualche settimana fa non ha nascosto che pensava di vincere L’Isola dei Famosi,  ha ironizzato dopo aver specificato di essersi mostrata su Instagam utilizzando un filtro personalizzato: “Oggi proprio non ci siamo. Non mi sono truccata. Faccio veramente schifo”.