X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: l’incredibile gesto di Hope

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Hope trova Thomas in gabbia

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Dopo la morte di Vinny niente è più come prima. Liam e Bill sono finiti in prigione, il primo reo di aver investito il ragazzo senza prestargli soccorso, il secondo per aver depistato le indagini. Ora la verità è venuta a galla: Vinny si è lanciato sotto l’auto di Liam per mandarlo in prigione e consentire così al suo migliore amico Thomas Forrester di conquistare finalmente Hope. Le anticipiazioni americane di Beautiful rivelano, però, che in qualche modo Thomas si redimerà e, quando scoprirà che Liam non è colpevole della morte del suo amico, penserà bene di andarlo a riferire al suo avvocato Justin perché lo faccia scagionare. Ma qui verrà fuori il vero volto di Justin Barber che vuole far marcire Bill e Liam in carcere e impossessarsi della Spencer Publications.

Beautiful, anticipazioni americane: la dura lotta di Hope per salvare Thomas

Nelle puntate straniere di Beautiful, Justin metterà in atto un folle piano. Rapirà Thomas e lo rinchiuderà in una gabbia. Hope, preoccupata per la scomparsa dell’uomo, seguirà Justin e troverà Thomas. Hope farà di tutto per salvare il giovane Forrester e alla fine ci riuscirà. Come svelano le anticipazioni americane di Beautiful poi Thomas andrà a trovare Bill e Liam e il magnate della Spencer Publications, che non ha mai visto di buon occhio il rampollo di casa Forrester, lo ringrazierà per aver smascherato Justin.

Anticipazioni Beautiful, spoiler americani: Brooke smaschera Quinn

Negli episodi americani di Beautiful, Eric chiederà a Carter di officiare la cerimonia di rinnovamento dei voti tra lui e Quinn. Carter, che ha avuto una tresca con la Fuller, si sentirà in imbarazzo. Brooke, durante la cerimonia, prenderà la parola e smaschererà la sua rivale. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.