X


Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: nuovi colpi di scena in arrivo

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric

Anticipazioni Beautiful: Flo smaschera Sally e viene tramortita da Penny

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5 mantenendo il suo zoccolo duro di telespettatori. Tante cose sono successe nelle puntate di Beautiful di questa settimana e nuovi colpi di scena sono in arrivo. Flo ha scoperto che Sally non sta per morire: ha fatto finta di essere una malata terminale con la complicità della dottoressa Penny Escobar a cui ha promesso un futuro nel mondo della moda e nella Forrester Creations. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Beautiful rivelano che Penny darà un colpo in testa a Flo che perderà i sensi. La ragazza ha una grave lesione alla testa ma Sally si rifiuta di chiedere aiuto e decide di nascondere Flo. Nel frattempo alla casa sulla spiaggia arriva Wyatt e trova tutto sottosopra. Katie confessa a Donna di amare ancora Bill ma non non riesce a perdonarlo.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Bill implora il perdono di Katie

Nelle puntate di Beautiful fino al 18 luglio Bill chiederà ancora una volta perdono a Katie e le dirà che non la lascerà uscire dalla sua vita così facilmente. Katie ribadisce che il video del bacio per lei è stato devastante e che è troppo presto per perdonarlo. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che in flashback si vedranno Ridge e Shauna scambiarsi un bacio appassionato. Wyatt, trovando la casa di Sally in disordine si insospettirà molto. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il folle piano di Justin sarà sventato da Hope che riuscirà a salvare Thomas.

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope salva Thomas rinchiuso in una gabbia

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas si metterà nei guai in quanto riuscirà a scoprire che Vinny si è suicidato e Liam è quindi innocente. Porterà le prove a Justin che lo rinchiuderà in una gabbia ma Hope riuscirà a salvarlo. Questo e tanto altro a Beautiful!