X


Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: nuovo dramma per Thomas Forrester

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful: puntate italiane e trame straniere

Gli sceneggiatori di Beautiful hanno una fervida fantasia: riescono sempre a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Nelle puntate di Beautiful di questa settimana Brooke e Sally sono le protagoniste assolute. Katie, parlando con Steffy, le ha comunicato di aver lasciato Bill, non si fida più di lui. Brooke cerca invano di mettersi in contatto con Ridge. Donna rassicura la sorella: lei e Ridge supereranno anche questa. Negli episodi di Beautiful andati in onda Eric ha rimproverato Quinn per il suo comportamento: non doveva intromettersi nel triangolo formato da Ridge, Brooke e Bill. Quinn continua ad accusare Brooke. Ridge, intanto, è a Las Vegas con Shauna e ha intenzione di godersi il momento. I due si baciano. Donna prova a convincere Katie a perdonare Bill ma la più piccola delle sorelle Logan non ne vuole sapere. Bill va a trovare Brooke ma la donna gli intima di andare via, non vuole altri guai.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri e spoiler puntate italiane

Le anticipazioni delle puntate italiane e americane di Beautiful hanno dell’incredibile. Shauna invita Ridge a tornare da Brooke. La Logan cerca di sapere da Eric dove si trova Ridge. Brooke ordina al pilota di riportare indietro Ridge. Flo inizia a nutrire dei sospetti sulla dottoressa Escobar e chiede a Wyatt di mandare Sally via di casa. La ragazza è infastidita perché Sally ha provato a baciare Wyatt. Flo ha capito tutto? Basta seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate e trame americane

Nelle puntate americane di Beautiful, invece, Thomas scoprirà che Vinny si è suicidato e porterà le prove dell’innocenza di Liam a Justin perché tiri fuori di prigione lui e Bill. Ma Justin, che vuole impossessarsi della Spencer Publications, non vuole che padre e figlio escano di prigione. Justin rapisce Thomas. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.