X


Beautiful, anticipazioni settimanali: Steffy sta male, Katie è sconvolta

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful dal 26 luglio all’1 agosto: Steffy ha una frattura alle costole

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful. Steffy s’innamorerà di Finn, il dottore che la sta curando dopo l’incidente. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 luglio all’1 agosto svelano che Sanchez continuerà a interrogare Bill sulla dinamica dell’incidente. Sally ammette con Wyatt di aver sbagliato, il ragazzo non vuole sentire scuse. Anche Flo si scaglia contro la rossa stilista che a un certo punto sviene. La ragazza viene portata in ospedale. Wyatt va da lei e le consiglia di lasciare Los Angeles, non la vuole più nella sua vita. Nelle nuove puntate di Beautiful Sally capirà finalmente di aver perso per sempre Wyatt. Finn dice a Steffy che può somministrarle degli antidolorifici se vuole ma la giovane ha intenzione di resistere. Steffy invita Bill a reagire, non deve sentirsi in colpa per l’incidente.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Steffy inizia a prendere gli antidolorifici

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Brooke (l’attrice ha fatto una rivelazione inaspettata) chiederà a Ridge di chiamare Taylor per informarla dell’incidente occorso a Steffy. Il dottor Finnegan consiglia a Steffy che sta per essere dimessa di prendere le medicine che le ha prescritto. Nei nuovi episodi di Beautiful, Katie andrà a casa di Wyatt e Flo: ha ricevuto uno strano messaggio di scuse da parte di Sally ed è molto confusa. Wyatt e Flo le raccontano le bugie di Sally. Katie è sconvolta: si è fatta manipolare.

Anticipazioni Beautiful, episodi nuova settimana: Katie è delusa da Sally

Nelle prossime puntate di Beautiful, Katie si recherà da Sally e pretenderà di sapere cosa l’ha spinta a prendere in giro tutti. Intanto alla Forrester Brooke aggiorna Donna sugli ultimi avvenimenti. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.