X


Beautiful, nuovo traguardo per Brooke: “Gli italiani mi hanno fatto un regalo”

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Brooke di Beautiful compie 60 anni e svela: “Gli italiani mi hanno fatto il dono più grande”

Il successo di Beautiful, la soap americana sbarcata in Italia più di trent’anni fa, non conosce battute d’arresto. Merito della trama sempre avvincente e della bravura degli attori che rendono i loro personaggi credibili. La regina indiscussa di Beautiful è Brooke Logan, interpretata fin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang. L’attrice statunitense domenica 25 luglio compirà 60 anni. Il suo fidanzato Dominique Zoida sta preparando una fuga a sorpresa. L’attrice di Brooke, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che gli italiani le hanno fatto un regalo:

“Gli italiani mi hanno fatto il dono più grande che un attore possa desiderare. A tutti i fedeli telespettatori che hanno guardato Beautiful in tutti questi anni dico: grazie mille. Hanno contribuito a realizzare il mio sogno di essere un’attrice e di lavorare tanto”.

Beautiful, Kelly Lang: “Non ho mai avuto problemi a tenere separate Brooke e Katherine”

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana Brooke tenterà ancora una volta di riconquistare Ridge che non vuole più saperne di lei dopo che, per l’ennesima volta, l’ha tradito con Bill Spencer. Katherine Kelly Lang, in questi anni, è sempre riuscita a tenere separate la sua persona e il suo personaggio? Risponde l’attrice:

“Non ho mai avuto problemi a tenere separate Brooke e Katherine. E’ come una buona amica che trovo solo al lavoro. Siamo simili in qualche modo. Siamo autentiche e cordiali e lavoriamo entrambe a Hollywood”.

Katherine Kelly Lang: “Vorrei che Brooke mi regalasse una stalla per il mio cavallo”

Katherine Kelly Lang che il 25 luglio compirà 60 anni vorrebbe ricevere un regalo a dir poco singolare da parte di Brooke: “Nella mia fantasia potrebbe regalarmi una nuova stalla per la mia cavalla Tiffany”. Auguri Katherine Kelly Lang e lunga vita a Brooke!