X


Belen Rodriguez: “È una tradizione”. Cosa ha fatto per la figlia Luna Marie

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez fa un gesto per Luna Marie e svela: “È una tradizione tramandata di generazione in generazione”

È diventata mamma per la seconda volta da poco più di una settimana Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha riempito i suoi profili social di foto della nuova arrivata in casa Spinalbese-Rodriguez e in questi giorni è tornata a casa dall’ospedale e ha potuto far finalmente vedere la sorellina a Santiago. A coccolare la figlia di Belen, Luna Marie, ci ha pensato anche Cecilia che ormai non ha occhi che per la nipotina. In queste ore però Belen Rodriguez ha voluto adempiere a una tradizione di famiglia e ha reso partecipi tutti sui social.

“Dei fiorellini sul lino, una tradizione tramandata di generazione in generazione. Dalle mie origini alle tue”.

Questo il commento di Belen Rodriguez a una foto della figlia vestita con un abito floreale con sfondo chiaro.

Belen Rodriguez lontana dai social dopo il malore di ieri: come sta adesso

Il post di Belen Rodriguez con l’immagine di Luna Marie in abito floreale è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. A disegnare l’abito, e la linea di indumenti per bambini della capsule collection, è stata in realtà proprio la conduttrice di Tu si que vales. Intanto Belen Rodriguez, che ieri ha avuto un malore e ha dovuto interrompere le registrazioni del talent, non ha ancora postato nuove storie su Instagram. Segno, molto probabilmente, che si sta concedendo il meritato riposo dopo le tre flebo di ieri, dovute alla disidratazione.

Belen Rodriguez pronta a registrare Tu si que vales dopo il malore di ieri?

In attesa di avere nuove notizie sulle condizioni di salute di Belen Rodriguez, non è escluso che oggi possano essere riprese le registrazioni di Tu si que vales. Ad annunciare che molto probabilmente sarebbe tonata sul set oggi era stata proprio Belen ieri sera. Intanto i suoi fans non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv in veste di conduttrice.