X


Bianca Atzei paura e panico in casa, Stefano Corti svela: “Le ho salvato la vita!”

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Atzei e Stefano Corti

Stefano Corti e Bianca Atzei scorpioni in casa, l’inviato de Le Iene: “Le ho salvato la vita!”

Brutta disavventura per Bianca Atzei nelle scorse ore che è stata documentata sui social dal compagno e inviato de Le Iene Stefano Corti. Cos’è successo? In parole povere la bella cantante ha trovato uno scorpione in bagno che ovviamente ha scatenato paura e panico. E dopo aver chiesto aiuto al fidanzato è stata la iena ha provvedere a liberare il bagno dall’animale non senza documentare il tutto su Instagram. Stefano Corti con delle stories non solo ha ripreso Bianca Atzei visibilmente sconvolta per lo scorpione in casa ma anche come ha liberato la stanza dall’animale, che poi si è capito essere morto. A conclusione della sua impresa, mentre la cantante chiamava la disinfestazione Stefano Corti ha concluso ironico:

“Io le ho salvato la vita e lei mi urla contro!”

Bianca Atzei impaurita per uno scorpione in casa, Stefano Corti ironizza: “Nessuna cantante è stata maltrattata”

La vista dello scorpione ha ovviamente spaventato Bianca Atzei che ha chiamato la madre preoccupata ed agitata dicendole: “Ho uno scorpione dentro casa. Questa cosa non è possibile!” L’inviato de Le Iene, invece, ha preso tutto con ironia e leggerezza tanto che dopo avere catturato l’animale ed aver documentato tutto sui social ha ironizzato in riferimento alle urla della compagna:

“Scorpione catturato. In questo video nessuna cantante è stata maltrattata.”

La cantante tuttavia non si è tranquillizzata alla vista dello scorpione morto.

Stefano Corti, Bianca Atzei si sfoga con il fidanzato: “Prendi le cose alla leggera”

Dopo il panico e la paura fortunatamente la disavventura con lo scorpione di Bianca Atzei e Stefano Corti si è conclusa nel migliore dei modi. Tuttavia la cantante non ha gradito la poca serietà del fidanzato nell’affrontare la situazione ed ha ammesso: “Non puoi prendere le cose così alla leggera!” Di recente invece un altro inviato de Le Iene è stato vittima di un incidente.