X


Bianca Guaccero in vacanza tra foto con la figlia e dediche: “Beccata!”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero su Instagram

Detto Fatto, Bianca Guaccero in vacanza tra foto e video ringrazia i follower: “Siete tanto generosi”

Bianca Guaccero nella prossima stagione televisiva sarà impegnata con la sua quarta edizione di Detto Fatto ed inoltre sarà anche tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito insieme a Loretta Goggi e Marco Bocci. Prima di riprendere a lavorare, però, si gode le sue vacanze ed in questi giorni sul suo profilo Instagram ha condiviso varie foto e stories in cui mostrava i meravigliosi posti in cui si trovava. Nelle scorse ore, invece, postando la foto visibile in apertura dell’articolo ha commentato ironica: “Beccata!” Inutile dire che il post è stato sommerso in pochi tempo da cuori e commenti di apprezzamento e la stessa Guaccero poco dopo ha ringraziato:

“Grazie amici!!!!! Come sempre siete tanto generosi con me!!! Siete molto belli anche voi!!! Vvb.”

Bianca Guaccero in vacanza prima di Detto Fatto: la tenera foto con la figlia Alice

Nei giorni scorsi, invece, Bianca Guaccero ha condiviso sempre sul suo profilo Instagram un’altra foto, questa volta insieme alla figlia Alice. La piccola, che oggi ha 7 anni, è nata dal matrimonio della conduttrice e attrice pugliese con il regista Dario Acocella. La foto in questione è visibile sul profilo di Bianca Guaccero che a commento ha scritto: “Beccate“. La conduttrice di Detto Fatto non ha ovviamente mai nascosto l’amore per la figlia e di recente, anche per smentire il presunto flirt con Nicola Ventola, ha rivelato:

“Nella mia vita c’è solo mia figlia, la mia famiglia e gli amici.”

Bianca Guaccero torna in autunno con Detto Fatto: sarà anche nella giuria di Ballando con le stelle?

Bianca Guaccero in autunno tornerà in onda con Detto Fatto, ma al momento non c’è né una data né un orario preciso. Ed inoltre secondo delle indiscrezioni potrebbe approdare anche nella giuria di Ballando con le stelle al posto di Guillermo Mariotto.