X


Brave and Beautiful, anticipazioni turche: Cesur sarà in grave pericolo di vita

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Soap
foto Cesur Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler dalla Turchia delle prossime puntate: Cesur rischia di morire

Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) nelle prossime puntate sarà in grave pericolo di vita ma non a causa del nemico giurato Tahsin Korludağ (Tamer Levent). Andando con ordine, dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful si scopre che per l’omicidio del dottor Nedim, Hulya farà falsamente incolpare l’ex Turan, il quale però dopo aver dimostrato la sua innocenza e capito che ad incastrarlo è stata la donna cercherà di ucciderla. Turan, desisterà dal sua proposito di vendetta solo perché Hulya è incinta e, convinto che il padre sia Bulent, chiederà a quest’ultimo una grossa cifra di denaro per levarsi di torno. Ed a questo punto entra in scena Cesur.

Brave and Beautiful, anticipazioni straniere dei nuovi episodi: Cesur viene gravemente ferito

Gli spoiler turchi sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano, inoltre, che Cesur vedrà un video in cui Bulent e Cahide si abbracciano e so chiederà dunque quale sarà il reale rapporto tra i due ex cognati. Sulla donna, inoltre, tutti sono convinti sia incinta e Cesur inizierà a pensare che il padre possa essere proprio Bulent. L’Alemdaroğlu deciderà di affrontare Bulent, il quale a sua volta, capito che l’uomo sta diventando sempre più pericoloso attuerà un piano insieme a Cahide e Hülya per eliminarlo. Dalle anticipazioni straniere di Brave and Beautiful si apprende, infine, che Cesur cadrà in una trappola organizzata dai tre che vede coinvolto anche Turan. Scoppierà una sparatoria e Cesur avrà la peggio venendo colpito gravemente al petto.

Anticipazioni Brave and Beautiful turche, spoiler prossime puntate: cosa succederà a Cesur?

Infine, dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful su ciò che vedremo nelle prossime settimane si apprende che ovviamente Cesur non morirà anche se non mancheranno colpi di scena. Brave and Beautiful (qui le anticipazioni della settimana prossima) va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45.