X


Anticipazioni Brave and Beautiful, dal 19 al 23 luglio: una notizia sconvolgente

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful anticipazioni della settimana, spoiler dal 19 al 23 luglio: una notizia sconvolge Suhan

Continuano le vicende di tutti i protagonisti della soap turca Brave and Beautiful e le anticipazioni sulla prossima settimana svelano che non mancheranno colpi di scena e clamorosi risvolti. Dagli spoiler sulle puntate dal 19 al 23 luglio di Brave and Beautiful si scopre che Suhan sospetterà che Rifat e Cesur mentano e chiederà alla polizia informazioni sul primo. Dagli agenti scoprirà che l’uomo è un ex poliziotto che è stato congedato con disonore. Le anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful svelando anche che Cesur chiarirà davanti a Suhan la sua natura del rapporto con Banu. Suhan, tuttavia, dopo aver sentito la conversazione sarà sconvolta e correrà a casa.

Anticipazioni Brave and Beautiful, prossima settimana 19-23 luglio: Tahsin è in preda ai rimorsi

Gli spoiler sulle puntate di Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio svelano anche che Mihriban sarà stanca di lottare contro Tahsin e inizierà a pensare di trasferirsi in un altro Paese ma Bulent la convincerà a non arrendersi. Tahsin, intanto, inviterà a cene Cesur per cercare di scoprire qualcosa in più sul ragazzo e sul suo passato. Le anticipazioni di Brave and Beautiful delle prossime puntate annunciano inoltre che Tahsin quando scoprirà che nelle terre vendute a Cesur è stato ritrovato dell’oro si pentirà di non essersi fidato di lui e se la prenderà con Korhan e Bulent.

Brave and Beautiful spoiler nuove puntate: anticipazioni della settimana dal 19 al 23 luglio

Infine le anticipazioni dei nuovi episodi di Brave and Beautiful svelano anche che Bulent indagherà sulla proposta di Cesur di investire in borsa e scoprirà che è tra i soci delle imprese che devono fondersi. Le puntate di Brave and Beautiful, qui le anticipazioni turche, vanno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45.