X


Can Yaman, la novità che fa felici i fan: “Il colpo di fulmine sta arrivando”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman

Can Yaman news: “Io sono pronto e voi?”, la foto che fa impazzire i fan e i nuovi progetti lavorativi

Sono ormai diversi mesi che Can Yaman si è trasferito in Italia. Inizialmente l’attore turco era arrivato per iniziare i lavori di Sandokan, nuova serie della LuxVide in cui Yaman sarà protagonista. Poi la preparazione della serie è slittata al prossimo autunno ma l’attore è comunque rimasto in Italia. Infatti nel frattempo Can Yaman e Diletta Leotta si sono fidanzati e i due non si sono più staccati. Da poco Can ha portato la Leotta in Turchia per conoscere tutta la sua famiglia. Intanto l’attore sembra pronto per nuovi progetti lavorativi. Con uno scatto su Instagram, sfoggiando un fisico super allenato, l’attore ha lasciato intendere l’arrivo di imminenti progetti. Yaman scrive:

“Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la mania. E voi lo siete? Manca poco”.

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Il padre Guven: “Spero sia il prossimo anno”

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo progetto di Can Yaman la storia d’amore dell’attore procede a gonfie vele. Can Yaman spende per Diletta Leotta parole colme d’amore e l’ha portata in Turchia. Qui la Leotta ha conosciuto i genitori dell’attore, il padre Guven Yaman e la madre Guldem Hanim. Da settimane si parla del matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta, addirittura ipotizzandolo per quest’estate. Intervistato dal giornale turco Magazin Burada il papà di Can ha detto:

“Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Can Yaman e l’ultima puntata Mr Wrong: poi Sandokan?

Mentre si ipotizza il matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta l’attore non trascura i propri progetti lavorativi. Tra pochi giorni andrà in onda l’ultima puntata Mr Wrong (QUI le anticipazioni) che ha confermato l’apprezzamento del pubblico per l’attore, già amato per DayDreamer. Poi dovrebbe aprirsi il set di Sandokan, probabilmente nei mesi autunnali. La LuxVide in questo momento è impegnata con le riprese di Doc-Nelle tue mani 2.