X


Mr Wrong anticipazioni 20 luglio: colpo di scena finale per Ezgi e Ozgur

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Come Finisce

Anticipazioni Mr Wrong 20 luglio, spoiler finale: Ezgi e Ozgur si sposano?

Si avvia alla fine Mr Wrong, dopo una collocazione esclusivamente serale con ascolti non proprio soddisfacenti. Una fetta di affezionati telespettatori, però, Mr Wrong è riuscita a tenersela stretta. Lo stesso pubblico che adesso non vede l’ora di scoprire il finale Mr Wrong e conoscere cosa succederà ai loro beniamini. Nell’ultima puntata Mr Wrong, finalmente, Ezgi e Ozgur avranno il loro lieto fine. A differenza della maggior parte delle serie turche, tuttavia, non ci sarà il matrimonio tra i protagonisti. Dopo diversi ostacoli superati Ozgur dirà però alla sua amata Ezgi di essere pronto a passare il resto della sua vita con lei. Stando alle previsioni l’ultima puntata Mr Wrong andrà in onda martedì 20 luglio, alle 21.30 su Canale 5.

Mr Wrong anticipazioni finale: tutti i problemi di Ezgi e Ozgur

Prima di arrivare al tanto sognato lieto fine Ezgi e Ozgur dovranno passarne di tutti i colori. Tra i due innamorati di Mr Wrong ci saranno pesanti discussioni, forti liti e diverse mancanze di fiducia che metteranno a dura prova il rapporto. Infatti il perfido Serdar fino all’ultima tenterà di conquistare Ezgi, ovviamente con l’inganno. La ragazza, come svelano le anticipazioni Mr Wrong 20 luglio, cadrà nella trappola del dottore per ingenuità. Bontà d’animo e innocenza che però le costeranno care. Infatti Ozgur sospetterà della fidanzata e sarà costretto a rifugiarsi da solo in montagna per schiarirsi le idee. Come se non bastasse la Polizia chiuderà il nuovo locale di Ozgur, a causa di Tolga.

Mr Wrong ultima puntata, come finisce la serie turca: lieto fine per tutte le coppie?

I fan di Mr Wrong, oltre ad Ezgi e Ozgur, si sono affezionati anche alle altre coppie della serie turca. Come finirà dunque tra loro? Stando alle ultime anticipazioni Mr Wrong una terribile notizia sconvolgerà Ozgur. Ma anche Cansu dovrà fare i conti con le brutte notizie di Levant. L’uomo, infatti, le proporrà di posticipare il matrimonio. Al contrario Deniz e Ozan non avranno problemi e per loro ci sarà un lieto fine senza ostacoli.