X


Carlo Conti e l’approdo alla domenica: è successo ieri. La reazione del pubblico

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

Carlo Conti, iniziate ieri le repliche di Affari Tuoi la domenica pomeriggio: ascolti superiori a quelli della fiction trasmessa domenica scorsa

Dietrofront della Rai che, dopo aver trasmesso i primi due episodi della fiction Tutto può succedere nel pomeriggio di domenica 18 luglio, ieri ha deciso di sostituire la serie tv con Affari Tuoi-Viva gli sposi: Carlo Conti, con la puntata trasmessa in prima serata il 26 dicembre dell’anno scorso, si è quindi trovato a fare compagnia al pubblico di Rai1 nel caldo pomeriggio domenicale e così farà anche con le altre puntate del game show da domenica 1 agosto. Una scelta, quella della Rai, a quanto pare apprezzata dai telespettatori, dato che Carlo Conti con le repliche di Affari Tuoi ha ottenuto ascolti nettamente superiori a quelli registrati da Tutto può succedere domenica scorsa, come spieghiamo nel dettaglio nel secondo paragrafo.

Carlo Conti e le repliche di Affari Tuoi-Viva gli sposi: prima puntata andata molto meglio di Tutto può succedere

A seguire la replica della prima puntata di Affari Tuoi con Carlo Conti ieri pomeriggio dalle 16.45 alle 18.45 sono stati esattamente 1milione 174mila telespettatori con uno share del 10.74%. Domenica scorsa, invece, a trascorrere il pomeriggio in compagnia della fiction Tutto può succedere sono stati 867mila spettatori con uno scarno share del 7.57%.

Affari Tuoi tornato in replica con Carlo Conti: la nuova edizione affidata ad Amadeus e alla moglie Giovanna Civitillo

Intanto, mentre Carlo Conti lavora per Tale e Quale Show 2021, è noto da tempo che a condurre la prossima edizione di Affari Tuoi, dal sottotitolo ‘Family’, saranno Amadeus e sua moglie Giovanna. Un’estate di repliche, è il caso di dirlo, quindi, per Carlo Conti, che ogni venerdì sera è su Rai1 con le puntate della prima edizione di Top Dieci, show che nella prossima stagione tv, visto il successo d’ascolti ottenuto anche quest’anno, dovrebbe avere una terza serie.