X


Tale e Quale Show: un attore è l’ultimo concorrente scelto da Carlo Conti?

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Zecchino d'Oro

Simone Montedoro nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti? Il rumor

Giorni fa lo stesso Carlo Conti ha svelato sui social tutta la lista dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Tuttavia a questa lista mancava giusto un nome. Oggi però TvBlog.it è venuto a sapere chi potrebbe essere questo concorrente misterioso. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo pare che l’ultimo concorrente scelto da Carlo Conti per Tale e Quale Show pare sia l’attore Simone Montedoro:

“Secondo le indiscrezioni che circolano l’undicesimo concorrente di Tale e Quale show 2021 dovrebbe essere l’attore Simone Montedoro…”

Davvero Simone Montedoro sarà nel cast di Tale e Quale Show di Carlo Conti?

Tale e Quale Show anticipazioni prossima edizione: trattativa aperta con Simone Montedoro

Il portale web TvBlog.it, dopo aver rivelato che l’attore Simone Montedoro pare sia in lizza per entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica sembra che il suo eventuale approdo nel cast di Tale e Quale Show non sia così tanto certo perchè la trattativa sarebbe ancora aperta: “Sarà un concorrente qualora la trattativa dovesse andare in porto…” Carlo Conti, che giorni fa ha svelato il cast di Tale e Quale Show 2021, ce la farà a convincerlo?

Tale e Quale Show 2021: ecco chi è Simone Montedoro

Chi è Simone Montedoro? Quest’ultimo è un attore affermato ed è diventato molto popolare interpretando il ruolo di Giulio Tommasi nella fiction campione di ascolti Don Matteo. Per Simone Montedoro Tale e Quale Show non sarebbe il primo talent show a cui prenderebbe parte. Difatti quest’ultimo ha già partecipato alla dodicesima edizione di Ballando con le stelle e all’ultima de Il Cantante Mascherato. E’ stato anche la voce narrante della prima edizione del reality La Caserma su Rai2. Simone Montedoro sarà concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show?