X


Carlo Conti svela il cast di Tale e Quale Show: clamorosa sorpresa tra i nomi

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Musica
foto di Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti rivela il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2021: ecco chi sono tutti i concorrenti

È tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2021 che andrà in onda in autunno su Rai1. E dopo tutte le indiscrezioni delle scorse settimane adesso il cast di Tale e Quale Show ufficiale è stato svelato dallo stesso Carlo Conti sui social. Il conduttore ha annunciato i concorrenti di Tale e Quale Show e tra i nomi non mancano conferme e sorprese. Nel cast hanno trovato conferma i nomi circolati in rete e sui giornali Stefania Orlando e Alba Parietti, Ciro Priello e Denis Fantina, Pierpaolo Pretelli (nome scritto con gaffe Petrelli) e i Gemelli Guidonia. Figurano come concorrenti anche Biagio Izzo, Federica Nargi, Deborah Johnson e Francesca Alotta.

Tale e Quale Show prossima edizione, Carlo Conti annuncia i concorrenti ma lascia una sorpresa

Carlo Conti, dunque, ha elencato i nomi dei 10 concorrenti che a partire dal 17 settembre si cimenteranno nelle imitazioni di cantanti nazionali ed internazionali a Tale e Quale Show. Nel cast non ci grandi sorprese, si trovano ex del Grande Fratello Vip, ex di Amici ed ex di Ora o mai più proprio come annunciato. E per questo Carlo Conti non ha voluto rivelare l’ultimo nome del cast, infatti all’elenco si aggiungerà un undicesimo vip di cui però ancora non si conosce l’identità. Chi si aggiungerà ai concorrenti di Tale e Quale Show 2021?

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti svela il cast e annuncia novità nella giuria

Clamorose novità, infine, riguarderanno anche la giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show Carlo Conti infatti ha scritto su Instagram che ci sarà un colpo di scena: “Questi i protagonisti di T&Q 2021 da venerdì 17 settembre Raiuno …. E la giuria? Novità in arrivo” Chi ci sarà nella giuria di Tale e Quale del 2021?