X


Carlo Conti verso una decisione: colpo di scena in giuria a Tale e Quale Show

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti rivoluziona la giuria di Tale e Quale Show: confermata solo Loretta Goggi

A settembre tornerà in onda Tale e Quale Show con una nuova edizione sempre condotta da Carlo Conti per la gioia di tutto il pubblico di Rai1. Ma ci saranno delle novità interessanti, anzi, un vero e proprio colpo di scena in giuria: infatti non ci sarà Vincenzo Salemme (impegnato a teatro) e quasi sicuramente non ci potrà essere Giorgio Panariello. L’unica confermata in giuria è Loretta Goggi. Ma chi andrà a sostituire Panariello e Salemme?

Tale e Quale Show anticipazioni: chi sostituirà Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello?

Carlo Conti tornerà in onda con una nuova edizione di Tale e Quale Show, dove però il pubblico non ritroverà Vincenzo Salemme e quasi sicuramente neanche Giorgio Panariello. Ma chi li andrà a sostituire adeguatamente in giuria al fianco dell’inossidabile e confermatissima Loretta Goggi? Come scrive Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) si mormora di un ritorno di Christian De Sica, oppure l’arrivo di Orietta Berti o Cristiano Malgioglio. E poi ancora Angelo Pontus o Lillo.

Concorrenti Tale e Quale Show 2021: Alba Parietti confermata nel cast

Confermata nel cast di Tale e Quale Show 2021, invece, Alba Parietti. Poi si mormora di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Alex Belli non ci sarà per via di altri impegni professionali. Novità invece in giuria dove non ci sarà più Vincenzo Salemme, impegnato con il teatro, e molto probabilmente neanche Giorgio Panariello (amico fraterno di Carlo Conti). Unica confermata Loretta Goggi. Cristiano Malgioglio è in pole position per prendere il posto di Vincenzo Salemme (mentre Orietta Berti, presentissima in televisione da quando ha partecipato al Festival di Sanremo di Amadeus-Fiorello, sarà la nuova coach di The Voice Senior al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi).