X


Che Dio ci aiuti 7, clamoroso: Elena Sofia Ricci dice addio a Suor Angela?

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 7: “Con Suor Angela per adesso basta” dice Elena Sofia Ricci, addio in vista?

Dopo l’incredibile successo di Che Dio ci aiuti 6 un seguito sembrava quasi scontato. Ma di prevedibile intorno alle fiction non c’è nulla e le parole pronunciate oggi da Elena Sofia Ricci non lasciano presagire nulla di buono. Chi sperava di vedere Che Dio ci aiuti 7 già alla fine della prossima stagione televisiva dovrà ricredersi. Le parole di Elena Sofia Ricci su Suor Angela gettano non pochi dubbi sul futuro di questo personaggio. Intervistata da La Stampa l’attrice dice:

“Con Suor Angela, almeno per adesso, basta”.

Difficile dire se si tratti di un addio definitivo o di una semplice pausa a tempo indeterminato. D’altronde Elena Sofia Ricci ha più volte ammesso di non amare le produzioni in serialità, sebbene abbia sempre trattato Che Dio ci aiuti come un’eccezione.

Elena Sofia Ricci fa una riflessione dolorosa: “Fa tanto male al cuore”

Durante l’intervista Elena Sofia Ricci dedica tantissimo spazio alla ripresa del settore dei lavoratori dello spettacolo fermo, o quasi, dall’inizio della pandemia. L’attrice ammette come questi ultimi mesi estivi sono una boccata di ossigeno per il settore, anche grazie alla ripresa di molte attività. Tuttavia è impossibile non notare alcuni trattamenti diversi. Dunque Elena Sofia Ricci si mostra triste e fa una riflessione sulla vittoria dell’Italia agli Europei.

“Ho esultato come tutti per la vittoria della nostra Nazionale. Ma vedere tutta quella gente ammassata e poi pensare ai teatri vuoti o chiusi fa tanto male al cuore”.

Elena Sofia Ricci lancia un messaggio: “Un Paese che ignora i propri artisti è destinato al declino”

La situazione difficile vissuta dai lavoratori dello spettacolo, che ancora non è del tutto finita, ha per Elena Sofia Ricci una motivazione di fondo. Ovvero il fatto che il mestiere dell’artista viene considerato meno di altri lavori. Per l’attrice è necessario ricollocare arte e cultura al centro della società. Poi Elena Sofia Ricci aggiunge:

“Un Paese che ignora i propri artisti è destinato al declino”.