X


Che Dio ci aiuti, Valentina: “Non lo scorderò mai”. L’attrice l’ha detto solo ora

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Che Dio ci aiuti, Arianna Montefiori rivela: “Non scorderò mai quella rasatura”

Per alcune stagioni Arianna Montefiori è stata nel cast di Che Dio ci aiuti dove ha impersonato il personaggio di Valentina Valpreda, giovane ribelle e poco incline alle regole che nel corso delle puntate delle varie stagioni è maturata legando moltissimo con Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Nonostante non sia più tra gli attori delle fiction di Rai1, Arianna Montefiori è rimasta nel cuore dei telespettatori ed adesso che su RaiPremium vanno in onda le repliche della quarta stagione, la giovane attrice ne ha approfittato per fare una rivelazione sul suo personaggio in Che Dio ci aiuti, soprattutto sul look:

“Quella rasatura laterale non la scorderò mai.”

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori ritornerà nelle vesti di Laura Parisi?

Dopo l’esperienza in Che Dio ci aiuti, Arianna Montefiori è approdata ne Il paradiso delle signore dove interpretava la giovane Venere Laura Parisi, molto vicina a Salvatore e che avrebbe potuto far dimenticare al giovane barista Gabriella. Invece, dopo aver girato solo poche puntate, Arianna Montefiori ha contratto il Covid ed il suo personaggio è stato costretto ad uscire di scena. Passato il virus, la stessa attrice ha confessato che non è riuscita subito a rimettersi in perfetta forma e per questo ha preferito dire addio a Il paradiso delle signore. Adesso, invece, potrebbero esserci delle novità, pare infatti che nella prossima stagione del Paradiso delle signore possa esserci un ritorno anche di Laura, per il momento, però, nulla è certo.

Arianna Montefiori de Il paradiso delle signore, grave malore per il padre: come sta adesso

Nelle scorse settimane Arianna Montefiori ha confessato attraverso i social di avere un grave problema in famiglia, il padre infatti aveva avuto un malore. Adesso, invece, la giovane attrice de Il paradiso delle signore ha rivelato che le condizioni del genitore migliorano ed ha condiviso una tenera foto delle mani sue e del padre intrecciate con la scritta “Papà” accompagnata da un cuore.