X


Che Dio ci aiuti: Valeria Fabrizi confessa un problema all’occhio (FOTO)

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi di Che Dio ci aiuti su Instagram

Valeria Fabrizi (Suor Costanza in Che Dio ci aiuti) rivela un problema all’occhio: cos’è successo

Valeria Fabrizi ha una carriera talmente lunga alle spalle che non ha bisogno di presentazioni. Più di recente, invece, è stata vista e apprezzata nelle vesti della simpatica Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, insieme ad Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi). In queste ore, invece, l’attrice ha confessato un problema all’occhio postando la foto visibile in apertura dell’articolo. Inoltre, Valeria Fabrizi ha spiegato cosa le è successo e come sta adesso, anche se dal sorriso della foto si intuisce che non si sia trattato di nulla di grave.

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi confessa: “Ho fatto la cataratta”

Valeria Fabrizi, dunque, ha avuto un problema all’occhio e con un post sul suo profilo Instagram ufficiale ha spiegato così cosa l’è successo:

“C’è chi si fa le punturine c’è che si fa il botox c’è chi si fa la bleferoplastica e io …? Ho fatto la cataratta.”

Insomma l’interprete di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti ha scherzato e ironizzato sull’operazione all’occhio subita. Il post risale a poche ore fa e già è stato sommerso di like e commenti di tanti utenti che augurano all’attrice una pronta guarigione.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) sarà nel cast?

Nel frattempo è stata confermata la settima stagione di Che Dio ci aiuti che andrà in onda nel 2022. Nel cast figurano Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela ed anche Valeria Fabrizi (che di recente ha fatto una confessione) in quelli di Suor Costanza. È sempre più certo invece che un volto storico della fiction di Rai1 Francesca Chillemi dirà addio a Che Dio ci aiuti. L’interprete di Azzurra Leonardi sin dalla prima stagione ha deciso di lasciare e dedicarsi ad altro e per questo approderà su Canale 5.