X


Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi confessione: “Certe volte mi chiedo…”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Interviste
foto Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi sui prossimi progetti: “Mi chiedo se potrò avere ancora un uomo”

I fan della serie Che Dio ci aiuti non vedono l’ora di sapere cosa ne sarà del Convento più amato d’Italia. Al momento tutti gli attori sono in pausa ma le probabilità dell’avvio di Che Dio ci aiuti 7 sono molto alte, visti gli ottimi ascolti. Tra i personaggi più amati c’è Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi che si è raccontata sulle pagine del quotidiano Il Tempo. Qui l’attrice non si sbilancia sui prossimi progetti lavorativi ma ammette di averne uno sulla vita personale. In particolare la Fabrizi vorrebbe innamorarsi ancora. Infatti dice:

“L’amore è il motore della vita. Certe volte mi chiedo se mai potrò avere ancora un uomo accanto per farci compagnia”.

Valeria Fabrizi ricorda il marito Tata Giacobetti: “E’ stato l’amore della mia vita”

Nel corso dell’intervista l’attrice Valeria Fabrizi parla tantissimo dell’amore, che considera fondamentale. In particolare la Fabrizi racconta di avere avuto due amori importanti: il marito Tata Giacobetti, scomparso, e Walter Chiari. Ma è su Tata Giacobetti che Valeria si sofferma, marito di una vita e padre della loro figlia Giorgia. Dunque Valeria Fabrizi ricorda di aver fatto dei casini e poi sul marito dice:

“Mi è stato accanto per più di trent’anni. E’ stato l’amore della mia vita”.

Valeria Fabrizi fa una confessione sul Covid: “L’ho vissuto con il timore”

Infine Valeria Fabrizi parla del periodo che l’Italia e il mondo stanno vivendo a causa della pandemia. L’attrice rivolge un pensiero ai medici, ai quali si dice grata per il grande lavoro che hanno fatto. Poi racconta di essersi dispiaciuta e di aver sofferto nel vedere quante persone per il Covid hanno perso la vita. Su come l’ha vissuto lei dice:

“Con il timore, essendo un soggetto fragile a causa del tumore che ho avuto, di ammalarmi in modo importante”.