X


Chicago Fire 8 sbarca su Italia1, trama prima puntata: un personaggio morirà

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 8

Anticipazioni Chicago Fire 8 su Italia1: svelata l’identità del personaggio che morirà nella 1^ puntata

Assente dai palinsesti italiani dall’ormai lontano 19 agosto 2020, Chicago Fire 8 sbarcherà su Italia1 mercoledì 14 luglio. A partire dalle 21:25 circa, la rete trasmetterà infatti l’attesissima season premiere che si propone di fugare i numerosi dubbi rimasti in sospeso dal finale della settima stagione. Gli episodi previsti, in particolare, sono ben tre e si intitoleranno, rispettivamente, “Terreno Sacro“, “Una boccata di ossigeno” e “Terre Desolate“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le conseguenze del clamoroso cliffhanger che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso per quasi un anno. Ancora intrappolati nei sotterranei della fabbrica di materassi, i protagonisti dovranno fare i conti con le conseguenze dell’esplosione della caldaia. Nonostante gli sforzi messi in atto da Matt Casey, tuttavia, un personaggio perderà la vita in Chicago Fire 8. Si tratta, nello specifico, del vigile del fuoco Brian Zvonecek alias Otis che morirà in ospedale a causa delle gravi ustioni riportate nell’esplosione.

Chicago Fire 8, anticipazioni prima puntata su Italia1: Sylvie Brett si trasferisce a Fowlerton

La morte di Otis, come facilmente prevedibile, causerà sgomento e tristezza in caserma. I colleghi del vigile del fuoco, infatti, proveranno lentamente a tornare alla normalità. Grazie ad un salto temporale di ben tre mesi, inoltre, il pubblico assisterà alle conseguenze delle decisioni prese durante l’intervento nella fabbrica di materassi. In particolare, nella prima puntata di Chicago Fire 8 su Italia1, la commissione disciplinare metterà in dubbio le decisioni del Capitano Matt Casey. Quest’ultimo, in compagnia del tenente Kelly Severide e del comandante Wallace Boden sarà, infatti, costretto a giustificare il suo operato. Nel frattempo, Sylvie Brett, dopo la proposta di matrimonio di Kyle, si trasferirà a Fowlerton. La donna, nonostante i buoni propositi, faticherà però ad adattarsi alla sua nuova vita e considererà l’idea di rompere il fidanzamento e tornare stabilmente a Chicago.

Anticipazioni Chicago Fire 8, nuovi episodi su Italia1: Matt Casey assume una nuova recluta

In attesa di scoprire se Sylvie Brett darà seguito ai suoi propositi, le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago Fire 8 su Italia1 svelano che la morte di Otis lascerà un posto libero in caserma. Spetterà a Matt Casey l’arduo compito di assumere un nuovo vigile del fuoco che possa sostituire degnamente il collega. Dopo aver vagliato diverse opzioni, il protagonista rimarrà affascinato dal giovane e coraggioso Blake Gallo. L’intraprendenza e il fare spregiudicato del ragazzo, tuttavia, non convinceranno il Comandante Boden che si opporrà duramente all’assunzione.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Chicago Fire 8. Nel frattempo, vi ricordiamo che su Italia1 sbarcherà presto anche il secondo spin-off della serie: Chicago Med. La quinta stagione, dopo il già annunciato addio ad uno dei protagonisti, sarà infatti trasmessa ad agosto.