X


Chicago Fire 8 su Italia1, anticipazioni 28 luglio: Severide lascia la squadra

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Kelly Severide

Anticipazioni Chicago Fire 8, nuovi episodi del 28 luglio: Kelly Severide accetta di trasferirsi

Proseguirà mercoledì 28 luglio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di Chicago Fire 8 su Italia1. La serie tv, dopo l’attesissimo crossover con Chicago Med e Chicago P.D., tornerà a focalizzarsi sui vigili del fuoco della caserma 51 portando in scena una clamorosa novità per Kelly Severide. I tre episodi, intitolati rispettivamente “Allacciate le cinture”, “Qualcosa non ha funzionato” e “Benvenuti nella città dei pazzi”, metteranno in risalto le abilità del tenente nell’individuare i responsabili dei disordini in città. Le straordinarie capacità dell’uomo, come svelano le anticipazioni, non passeranno inosservate al Commissario Carl Grissom. Quest’ultimo, infatti, chiederà e otterrà l’immediato trasferimento di Kelly Severide all’Unità Investigazioni Antincendio.

Chicago Fire 8 su Italia1, anticipazioni 28 luglio: Christopher Herrmann rischia la carriera

Sebbene il trasferimento, come concesso dallo stesso Carl Grissom, potrebbe rivelarsi temporaneo, Kelly Severide lascerà la squadra. Prima di farlo, tuttavia, il tenente avanzerà una misteriosa richiesta che si collegherà, indissolubilmente, con l’altra storyline che sarà affrontata nella prossima puntata di Chicago Fire 8. Le anticipazioni svelano, infatti, che durante un rischioso intervento Christopher Herrmann avrà modo di discutere animatamente con un poliziotto. L’insubordinazione, messa in atto per salvare la vita di un ostaggio, potrebbe quindi rivelarsi fatale per la carriera del vigile del fuoco. L’agente, infatti, deciderà di denunciare Herrmann per condotta inappropriata e l’uomo rischierà di perdere il comando dell’autopompa ed essere licenziato con disonore.

Anticipazioni Chicago Fire, nuova stagione su Italia1: Matt Casey e Blake Gallo a confronto

L’ultima storyline che sarà affrontata nella nuova puntata di Chicago Fire 8, in onda su Italia1 il 28 luglio a partire dalle 21:25, si concentrerà invece su Blake Gallo. La nuova recluta, durante un intervento condotto per salvare la vita di una donna, disobbedirà agli ordini di Matt Casey. Inaspettatamente, a prendere le difese del giovane interverrà Wallace Boden. Il comandante, infatti, inviterà il capitano a considerare le circostanze in cui si è verificata l’insubordinazione. Un intervento, quest’ultimo, che chiarirà finalmente l’atteggiamento estremamente intraprendente del ragazzo. Infine Chloe, dopo aver chiesto una pausa di riflessione a Joe Cruz, avrà modo di confrontarsi con Sylvie Brett e di svelare le reali motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare l’uomo amato.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Chicago Fire 8. Nel frattempo, vi ricordiamo Chicago P.D. 7 tornerà in onda su Italia1 venerdì 23 luglio (QUI la trama della nuova puntata).