X


Chicago P.D. 7, anticipazioni 23 luglio: Ruzek mette in pericolo la squadra

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. 7

Anticipazioni Chicago P.D. 7 su Italia1: Adam Ruzek compromette le indagini in caso di omicidio

Proseguirà venerdì 23 luglio, in prima visione in chiaro, la messa di Chicago P.D. 7 su Italia1. Il poliziesco creato da Dick Wolf proporrà, infatti, tre nuovi episodi che già dalle anticipazioni assicurano un appuntamento ricco di colpi di scena entusiasmanti. Intitolati, rispettivamente, “Il custode di mio fratello”, “Falso positivo”, e “L’informatore” gli episodi, in onda a partire dalle 21:20, seguiranno le nuove avventure di Hank Voight e della sua squadra alle prese con nuovi casi da risolvere. In particolare, le anticipazioni svelano che un omicidio in un quartiere bulgaro, avvenuto durante una rapina in un ristorante, darà il via ad una serie di incomprensioni tra i protagonisti e le volanti di polizia che finiranno per compromettere le indagini. Durante un arresto, infatti, Adam Ruzek ferirà un sospettato. Sarà l’ufficiale di addestramento Werner a compilare il rapporto, ma quando l’uomo minaccerà di intentare una causa contro il dipartimento, le ripercussioni messe in atto dalla commissione disciplinare potrebbero rivelarsi più gravi del previsto.

Chicago P.D. 7, anticipazioni 23 luglio: la squadra di Voight indaga sulla morte di due bambini

La minaccia di un serio provvedimento disciplinare e la rivalità tra Adam Ruzek e Werner porteranno, dunque, ad una faida interna che rischierà di compromettere le indagini. Durante l’inseguimento ad un sospettato, infatti, le volanti non risponderanno alla richiesta di rinforzi e toccherà a Trudy Platt l’arduo compito di mediare tra i due poliziotti ed evitare il peggio. In attesa di scoprire come si evolverà la trama, le anticipazioni sulla nuova puntata Chicago P.D. 7, svelano che nel secondo episodio in onda il 23 luglio, Jay Halstead risponderà ad una chiamata che si rivelerà fatale per due bambini. Un furto di droga finito male, infatti, rischierà di causare una vera e propria guerra tra bande rivali. Sarà a quel punto che Jason Crawford proporrà ad un riluttante Hank Voight un nuovissimo sistema di riconoscimento facciale per scoprire i responsabili del brutale omicidio.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, seconda puntata su Italia1: Voight e Upton a confronto

E se Chicago P.D. 7 tornerà in onda anche il 21 luglio per l’attesissimo crossover con Fire e Med, le anticipazioni sull’ultimo episodio previsto per venerdì prossimo svelano che Hank Voight e la squadra indagheranno sul responsabile della morte di un giovane per overdose di Fentanil. Per risolvere il caso, Hailey Upton coinvolgerà uno dei suoi informatori, ma questo morirà per mano di un collaboratore di Voight.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di Chicago P.D. 7 che l’attore di Jay Halstead ha già definito “ricca di tensioni e conflitti”.