X


Chicago P.D. 7, l’attore di Jay anticipa: “Ci saranno tensioni e conflitti”

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. 7

Anticipazioni Chicago P.D. su Italia1, Soffer svela: “Tra Halstead e Voight ci sarà una certa tensione”

Assente dai palinsesti di Italia1 dal 18 agosto 2020, quando la rete ha trasmesso il finale della sesta stagione, Chicago P.D. 7 debutterà questa sera, venerdì 16 luglio, con i primi tre episodi della nuova edizione. Al centro della trama, la risoluzione dei cliffhanger rimasti in sospeso per quasi un anno e il già annunciato addio ad uno dei personaggi più amati del poliziesco. Ad aggiungere ulteriori dettagli alle storyline che saranno affrontate è intervenuto, ai tempi della messa in onda americana, Jesse Lee Soffer. L’attore, in vena di confessioni, ha quindi svelato che il suo personaggio potrebbe conquistare un ruolo di maggior prestigio all’interno della squadra. Nonostante ciò, l’interprete ha assicurato che tra Jay Halstead e Hank Voight ci sarà qualche conflitto:

Jay si troverà in una situazione assolutamente inaspettata che lascerà i fan a bocca aperta. Allo stesso modo, credo che tra Halstead e Voight ci sarà sicuramente una certa tensione e qualche conflitto.

Chicago P.D. 7, nuovi episodi su Italia1: Jay Halstead affiancherà Voight al comando?

I conflitti annunciati da Jesse Lee Soffer riguarderanno, con ogni probabilità, le indagini condotte per individuare l’assassino del neoeletto sindaco Brian Kelton. Come svelano le anticipazioni della prima puntata di Chicago P.D. 7, infatti, Hank Voight sarà sospettato di omicidio. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Jay Halstead e il resto della squadra a decidere se schierarsi dalla parte del loro capo o allearsi con Clay Terkla. In attesa di scoprire come si evolverà la trama, l’attore si è poi focalizzato sul già annunciato abbandono al cast dell’attore Jon Seda. Come chiarito al termine della sesta stagione, infatti, Antonio Dawson sarà presente solo in un numero limitato di episodi. Una situazione, quest’ultima, che l’interprete di Jay ha così commentato:

Con Antonio andato, penso che ci sarà un po’ di vuoto di potere o di anzianità, e la domanda è: Halstead sarà in grado di entrare in quel ruolo di degno n. 2 di Voight? Questa sarà la domanda che si porrà all’inizio della stagione.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, Jesse Lee Soffer (Jay) assicura: “Il meglio deve ancora venire”

Infine, ponendo l’accento sulle straordinarie storyline proposte nel corso delle sei stagioni precedenti, Jesse Lee Soffer ha assicurato che anche la trama di Chicago P.D. 7 lascerà il pubblico con il fiato sospeso dalla prima all’ultima puntata. L’interprete di Jay Halstead, infatti, ha candidamente ammesso che “il meglio deve ancora venire”.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che mercoledì 21 luglio, su Italia1, ci sarà spazio per il mega crossover tra Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D. (QUI la trama completa).