X


Chicago PD debutta su Italia1, anticipazioni: Voight sospettato di omicidio

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago PD 7

Anticipazioni Chicago PD su Italia1, anticipazioni prima puntata: Hank Voight ha ucciso Kelton?

Debutterà venerdì 16 luglio, in prima visione in chiaro, la settima stagione di Chicago PD. A partire dalle 21:25 Italia1 trasmetterà, infatti, i primi tre dei venti episodi che compongono la nuova edizione. In particolare, la narrazione riprenderà dagli enormi cliffhanger che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso per più di un anno. Le anticipazioni svelano, nello specifico, che la prima storyline che sarà affrontata riguarderà l’omicidio del neoeletto sindaco Brian Kelton. Le indagini, coordinate dal sovraintendente ad interim Jason Crawford, si concentreranno immediatamente sul protagonista. Reo di aver organizzato un appuntamento con la vittima proprio la sera dell’omicidio, Hank Voight negherà, fin da subito, di esser coinvolto nell’efferato delitto. Nonostante ciò, Jay Halstead continuerà a nutrire dei forti dubbi sull’operato del suo capo. La trama della prima puntata di Chicago PD giungerà, dunque, ad un punto di svolta quando Clay Terkla proporrà alla squadra un accordo per incastrare Voight.

Chicago PD su Italia1, anticipazioni 16 luglio: Adam Ruzek si prepara ad affrontare il processo

In attesa di scoprire se Hank Voight perderà il lavoro, le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago PD su Italia1 si concentrano anche sulla triste vicenda che ha coinvolto Adam Ruzek. L’agente, dopo l’arresto avvenuto nel finale della scorsa stagione, uscirà temporaneamente di prigione. Il pagamento della cauzione, tuttavia, servirà semplicemente a guadagnare del tempo. Quando il procuratore distrettuale gli proporrà di patteggiare, Adam si troverà dunque di fronte ad una difficilissima scelta: trascorrere un periodo di detenzione pari ad un anno e perdere il lavoro o affrontare il processo e rischiare dai tre ai cinque anni. Nel frattempo, alla centrale giungerà una nuova agente: Vanessa Rojas. La donna, dotata di coraggio e straordinario intuito, non convincerà pienamente Voight che si mostrerà preoccupato per l’estrema intraprendenza della nuova arrivata. E’ per questo che le affiancherà Hailey Upton nella speranza di conoscerla meglio.

Anticipazioni Chicago PD su Italia1: confermato l’addio ad un personaggio nella prima puntata

Infine, gli spoiler sulla prima puntata di Chicago PD svelano che un personaggio abbandonerà definitivamente la serie. Si tratta, nello specifico, di Antonio Dawson. L’uomo, dopo aver sviluppato una dipendenza da farmaci e aver mandato a monte la sua carriera, deciderà infatti di trasferirsi stabilmente a Porto Rico per iniziare una nuova vita accanto alla sua famiglia.

Queste, dunque, le anticipazioni sui primi tre episodi di Chicago PD 7. Nel frattempo, vi ricordiamo che questa sera, sempre su Italia1, partirà la nuova stagione di Chicago Fire che porterà in scena la morte di un protagonista.