X


Chicago P.D. su Italia1, anticipazioni 30 luglio: Halstead gravemente ferito

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. Jay Halstead

Anticipazioni Chicago P.D. 7 su Italia1, nuova puntata del 30 luglio: Jay Halstead rischia la vita

Proseguirà venerdì 30 luglio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di Chicago P.D. 7 su Italia1. Gli episodi previsti a partire dalle 21:20 si intitoleranno, rispettivamente, “Nessun Rimpianto”, “L’assoluzione” e “Compassione” e porteranno in scena una dolorosissima trama per Jay Halstead. Il poliziotto, divorato dai sensi di colpa dopo la morte di un uomo arrestato ingiustamente, proverà strenuamente a prendersi cura di Angela e Bobby. Nonostante gli sforzi, condotti rigorosamente sotto copertura, la donna non riuscirà a tenersi fuori dai guai e cadrà vittima di un rapimento. Immediatamente accorso sul posto, Halstead sarà sequestrato a sua volta e durante la prigionia rivelerà ad Angela la sua vera identità. In preda alla collera, la donna, una volta liberata, esploderà un colpo d’arma da fuoco che lascerà Jay Halstead gravemente ferito.

Chicago P.D. 7 su Italia1, anticipazioni nuovi episodi: Jay Halstead si salverà?

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Chicago P.D. 7 su Italia1 svelano, inoltre, che Jay Halstead sarà trasportato d’emergenza al Chicago Med. Le condizioni del poliziotto, tuttavia, appariranno fin da subito molto gravi. Al suo fianco, come facilmente prevedibile, ci sarà l’intera squadra guidata da Hank Voight ed una preoccupatissima Hailey Upton che durante l’estenuante attesa maturerà delle importanti consapevolezze riguardanti la vera natura dei sentimenti che la legano al collega. In attesa di scoprire se Jay Halstead si salverà, gli spoiler sulla puntata del 30 luglio di Chicago P.D. anticipano numerose novità anche per Kevin Atwate. L’uomo, infatti, scoprirà che il fratello minore Jordan è appena arrivato in città. La relazione del ragazzo con una giovane invischiata in un caso di omicidio porrà il fratello del poliziotto in una situazione altamente pericolosa e spetterà a Kevin l’arduo compito di salvarlo ancora una volta.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, terza puntata su italia1: Kim Burgess scopre di essere incinta

Infine, la trama della nuova puntata di Chicago P.D. 7 si focalizza su Kim Burgess. La donna, durante una missione sotto copertura, rimarrà lievemente ferita. Recatasi in ospedale, l’agente riceverà una diagnosi inaspettata. Kim, infatti, scoprirà di aspettare un bambino dal collega Adam Ruzek. Sarà a quel punto che i due poliziotti si troveranno di fronte ad una difficile scelta: portare avanti la gravidanza o praticare l’aborto.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Chicago P.D. 7 in onda su Italia1 il 30 luglio. Prima di assistere al nuovo appuntamento con il poliziesco, tuttavia, ci sarà spazio per una nuova puntata di Chicago Fire 8 (QUI la trama).