X


Clizia Incorvaia, dedica speciale a Paolo Ciavarro: “La mia perfetta metà”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia, dedica per Paolo Ciavarro: “La mia perfetta metà”

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue come meglio non si potrebbe. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020, la prima con Alfonso Signorini al timone. Dopo oltre un anno il loro amore sembra fortunatamente non conoscere crisi e Paolo e Clizia sono più legati che mai, a testimoniarlo è stata l’ex compagna del cantante Francesco Sarcina. Clizia infatti ha postato nelle ultime ore uno scatto in cui è ritratta propria insieme al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, che ha rubato il cuore della Incorvaia al Grande Fratello Vip. La coppia è attualmente in vacanza e Clizia, tramite Instagram, ha voluto mandare un messaggio speciale al suo fidanzato:

Fatto sta che tu sei la mia perfetta metà

la dedica via social di Clizia Incorvaia al suo Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro ricambia l’amore di Clizia Incorvaia: “La mia felicità”

L’amore al tempo dei social è utilissimo, soprattutto per i fan, che restano praticamente sempre aggiornati su tutto ciò che accade ai loro beniamini. La storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è costantemente sotto gli occhi dei fan, in particolar modo via Instagram. Nelle scorse ore il figlio di Eleonora Giorgi ha dedicato un tenero messaggio alla sua dolce metà: “La mia felicità”. Risposta da parte di Clizia Incorvaia che non si è fatta attendere: “Mio” – prima del post odierno da parte dell’ex gieffina che ha rinnovato i propri sentimenti a Ciavarro – .

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, figlio in arrivo?

Nelle scorse settimane Clizia Incorvaia non ha nascosto la voglia sua e di Paolo Ciavarro di allargare la loro famiglia. L’ex concorrente del Gf Vip ha infatti confessato che i due proveranno ad avere un figlio.