X


Diana Del Bufalo ha fatto una battuta infelice: scoppiata la polemica

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto diana del bufalo polemica

Diana Del Bufalo commette una gaffe sui social: “Mi piace il catcalling”

Diana Del Bufalo è in tendenza su twitter in queste ultime ore, e il motivo purtroppo non è dei più nobili. Difatti quest’ultima ha fatto molto arrabbiare il popolo del web per via di una sua battuta infelice. Di cosa si tratta? In pratica poche ore fa Diana Del Bufalo ha pubblicato sui social un video in cui è ferma in auto con il finestrino aperto asserendo che stamattina due uomini hanno fatto degli apprezzamenti nei suoi confronti. L’attrice non ha poi fatto mistero di essere rimasta sorpresa perchè non si è neppure truccata. E’ però la battuta successiva ad aver indignato il popolo del web. Difatti quest’ultima ha rivelato di essere una delle pochissime donne a cui piace il catcalling (i commenti indesiderati degli uomini per strada nei confronti delle donne):

“Ero in macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti, prima uno e poi l’altro, (mi hanno urlato)…‘Aò ‘a bella, ‘a bona‘… in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne che a cui piace il catcalling ma siete falsi, però, siete falsi!…”

Diana Del Bufalo al centro di furiose polemiche: “Ha dato argomentazioni ai trogloditi”

Queste parole di Diana Del Bufalo sul catcalling hanno fatto indignare un po’ tutti su twitter, ma soprattutto le donne. Difatti molte di loro in questi minuti hanno puntato il dito contro Diana Del Bufalo asserendo di pensare che dire certe cose ha solo prestato il fianco a determinati uomini che non perdono mai occasione di fare certi apprezzamenti poco carini nei confronti delle donne:

“Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti. Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un’argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore…

Al momento si segnala che Diana Del Bufalo, la quale ha svelato un retroscena su uno degli ultimi film che ha girato, non si è difesa da queste critiche. Lo farà presto?

Diana Del Bufalo ritrova l’amore? Ecco chi è il suo presunto nuovo fidanzato

A prescindere dalle polemiche, Diana Del Bufalo in queste ultime ore ha fatto molto parlare anche per via di un gossip sul suo conto. Difatti la fanpage instagram Very Inutil People ha rivelato che Diana Del Bufalo e Michele Villetti starebbero insieme. Per chi non lo sapesse lui ha 30 anni, è di Viterbo e fa il musicista. Diana Del Bufalo avrà finalmente trovato l’amore dopo la rottura da Paolo Ruffini?