X


Diletta Leotta si sfoga: “Un vuoto difficile da colmare”, l’amara confessione

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Diletta Leotta

Diletta Leotta svela un retroscena sulla sua carriera: “Ho dovuto improvvisare”

E’ un momento d’oro questo per Diletta Leotta, sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo. Per quanto riguarda la sfera privata Diletta Leotta e Can Yaman continuano la loro storia d’amore, più innamorati che mai. Sul versante lavorativo, invece, Diletta si appresta alla nuova stagione calcistica su Dazn. Quella che verrà per lei sarà una stagione ancora più importante, visto che Dazn trasmetterà per la prima volta tutte le partite della serie A. Volto di punta da circa tre anni di Dazn Diletta Leotta rivela a DiPiù Tv che non è stato tutto facile in questi anni. La Leotta, riferendosi soprattutto all’ultimo anno e mezzo di pandemia, racconta:

“Ho imparato a improvvisare. Ho dovuto condurre dirette da stadi improvvisamente deserti, senza pubblico. Un vuoto difficilissimo da colmare. Esperienze forti che, però, mi hanno insegnato tanto”.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi rivali su Dazn? Tutta la verità

Nella nuova stagione calcistica un nuovo volto femminile si affiancherà a Diletta Leotta su Dazn. Si tratta di Giorgia Rossi, giornalista sportiva di Mediaset. Quest’ultima, proprio nei giorni scorsi, ha annunciato il suo arrivo su Dazn e l’uscita da Mediaset. Subito numerose voci hanno parlato di una rivalità tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi, così come una reciproca antipatia. A tal proposito la Leotta, sempre su DiPiù Tv, ha chiarito:

“Non è vero. Non capisco perchè quando si parla di presunte rivalità le protagoniste siano sempre le donne, mai gli uomini”.

Diletta ha aggiunto di aver incontrato la Rossi per la prima volta alcuni giorni fa e che tra le due è nata subito una sintonia.

Diletta Leotta e Can Yaman pronti al matrimonio? Il traguardo dei 30 anni per il volto di Dazn

Il 16 agosto per Diletta Leotta sarà un traguardo importante. Infatti la conduttrice sportiva compirà 30 anni. Su DiPiù Tv Diletta Leotta, felice con Can Yaman, non si sbilancia a parlare del fidanzato ma ammette di essere serena. Da tempo si vocifera delle presunte nozze tra i due innamorati e chissà che i 30 anni non siano il tempo giusto per la Leotta. Intanto Diletta dice:

“E’ un’età che fa effetto, in cui si cominciano a fare dei bilanci. Se mi guardo indietro posso dire di essere pienamente soddisfatta di tutto quello che ho fatto”.