X


Doc-Nelle tue mani 2, anticipazioni sconvolgenti: muore uno dei protagonisti

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc nelle tue mani Agnese, Andrea e Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni e trama: il cast dovrà affrontare un grave lutto a causa del Covid

Continuano senza sosta le riprese Doc-Nelle tue mani 2, iniziate già da maggio. La preparazione di Doc-Nelle tue mani 2 proseguirà fino all’autunno. Ad oggi le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 sono strette nel massimo riserbo. Tuttavia, grazie ad indiscrezioni e contenuti social dei protagonisti, è possibile sapere nuove notizie. Come gli appassionati della serie sanno la 2 stagione Doc-Nelle tue mani porterà in scena il Covid, fin dal momento del suo primo contagio. Tutti i protagonisti dovranno affrontare lo shock della pandemia e le difficoltà nella gestione e nell’approccio al nuovo virus. Ma c’è di più perché, come si legge nel primo lancio ufficiale della trama, diramato dal canale ufficiale Instagram della serie, qualcuno morirà. Non viene svelato quale dei protagonisti uscirà di scena ma lo staff medico dovrà affrontare una grave perdita.

Doc-Nelle tue mani 2 stagione, anticipazioni: Andrea Fanti (Luca Argentero) ancora diviso tra Giulia e Agnese

Stando a quanto emerge dalla trama Doc-Nelle tue mani 2 prima dello scoppio della pandemia tutto sarà sempre incentrato sul protagonista. Nuovi obiettivi per il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) pronto più che mai a tornare ad essere primario. Sul versante vita privata Andrea Fanti sarà ancora diviso tra la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli) e l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro). Le anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2 svelano che il dottor Fanti riuscirà a convincere Giulia Giordano a rimanere in ospedale. Alla fine della prima stagione, infatti, la dottoressa aveva chiesto il trasferimento. Ma il cuore di Andrea, almeno inizialmente, sarà ancora verso l’ex moglie Agnese, che proverà a riconquistare con tutte le sue forze.

Doc-Nelle tue mani, repliche e seconda stagione: tra Covid e ritorno alla normalità

Mentre vanno in onda le repliche Doc-Nelle tue mani tutto il cast è al lavoro per i nuovi episodi. Le nuove puntate di Doc-Nelle tue mani 2 saranno emotivamente forti. Il Policlinico Ambrosiano, come si legge nella trama ufficiale, verrà sconvolto dalla pandemia. I medici dovranno prima di tutto affrontarne l’arrivo, poi combattere la pandemia e infine conviverci. Il messaggio che la serie vuole mandare è anche quello della speranza e del lavorare tutti insieme per tornare alla normalità.