X


Doc-Nelle tue mani, salta replica di stasera: cosa va in onda al suo posto

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani replica, salta una puntata: su Rai 1 Italia – Inghilterra

Brutte notizie per i fan di Doc-Nelle tue mani che, in queste settimane, stanno rivivendo le puntate della serie ogni giovedì alle 21:20 su Rai1. Infatti stasera la replica di Doc-Nelle tue mani non andrà in onda, per lasciare spazio ad un’altra replica. Rai1 ha deciso di riproporre la partita Italia – Inghilterra che, solo pochi giorni fa, ha permesso alla prima di trionfare in Europa. Le repliche di Doc-Nelle tue mani torneranno, salvo ulteriori cambi di palinsesto, da giovedì prossimo, sempre alle 21:20 su Rai 1.

Italia – Inghilterra si rigioca, replica su Rai 1: salta Doc-Nelle tue mani

La partita completa Italia – Inghilterra è stata un evento che per gli italiani ha significato tanto. La vittoria dell’Italia, arrivata soltanto all’ultimo rigore, ha raccolto ascolti incredibili, con oltre 20 milioni di telespettatori incollati alla tv. La finale degli Europei 2021 è stata tanto seguita quanto sentita. Inoltre, nonostante siano passati alcuni giorni, l’emozione è ancora tanta. Per questo Rai 1 ha deciso di riproporre la replica Italia – Inghilterra in prima serata. La partita andrà in onda dopo il nuovo docufilm Sogno Azzurro per un serata dedicata interamente alla Nazionale. In pausa invece le repliche di Doc-Nelle tue mani, che saltano un turno fino alla prossima settimana.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero sul set: “In scena con un interlocutore frizzante”

Mentre stasera Doc-Nelle tue mani non va in onda continuano senza sosta le riprese della seconda stagione. Tutti gli attori sono già al lavoro da maggio e Doc-Nelle tue mani 2 dovrebbe tornare nei primi mesi del prossimo anno. Uno degli attori più importanti di Doc ha dato anticipazioni sul suo personaggio ma anche Luca Argentero tiene i fan costantemente aggiornati. Anche oggi l’attore si è mostrato sul set ed ha condiviso uno scatto su Instagram. Davanti ad uno scheletro, in tenuta da dottore, Argentero scrive:

“In scena con un interlocutore frizzante”.