X


Doc-Nelle tue mani 2, Gianmarco Saurino spiazza: “Ho paura di essere malato”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini in Doc 2) fa una confessione spiazzante: “Ho paura di essere malato”

Tutto il cast di Doc-Nelle tue mani 2 è al lavoro per girare le puntate della prossima stagione, e tra loro accanto al protagonista Luca Argentero, che veste i panni del dottore Andrea Fanti, c’è anche Gianmarco Saurino. Il giovane attore anche in Doc 2 sarà il dottore Lorenzo Lazzarini ma, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, nella vita reale non sarebbe mai potuto diventare un medico. L’attore, infatti, ha dichiarato:

“Nella realtà ho paura di tutto quello che è vicino all’ambiente medico: svengo se vedo il sangue, vado in ospedale solo per andare a trovare qualcuno e non mi faccio visitare per paura di essere malato.”

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, l’attore di Lazzarini: “Ho una cosa in comune con Lorenzo”

Gianmarco Saurino, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, se da un lato a differenza del suo personaggio non sarebbe mai potuto diventare un medico dall’altro con lui ha qualcosa in comune.

“Ho la capacità di aiutare gli altri, di condividerne i problemi e di cercare di aiutare chi è in difficoltà. Non sono una persona competitiva e forse per questo ho molti amici anche tra gli attori, cosa che credo insolita”

ha rivelato l’attore di Lorenzo Lazzarini in Doc-Nelle tue mani 2.

Anticipazioni Doc 2, Gianmarco Saurino ammette: “Con Pierpaolo Spollon ci divertiamo insieme”

Nella fiction con protagonista Luca Argentero tra gli attori figura anche Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), che di recente ha fornito delle anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2, ebbene lui e Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) sono grandi amici avendo recitato insieme anche nella fiction Che Dio ci aiuti 6. Saurino sull’amicizia con il collega ha ammesso: “Ci divertiamo insieme. Addirittura in una pausa siamo andati insieme al luna park. Ci siamo divertiti come bambini.”