X


Doc-Nelle tue mani 2: nascerà una nuova coppia? Spollon dà delle anticipazioni

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Pierpaolo Spollon

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna): “Quotata una storia d’amore”

Tutto il cast di attori di Doc-Nelle tue mani capitanato da Luca Argentero è al lavoro per realizzare le puntate della seconda stagione della seguita fiction che verrà trasmessa prossimamente. In questi giorni le anticipazioni su Doc 2 sono state ridotte al massimo ma i giovani attori sui social hanno condiviso momenti del set, piccoli spoiler ed altre rivelazione. E Pierpaolo Spollon, per esempio, tramite il suo profilo Instagram nelle scorse ore ha lanciato una battuta che potrebbe essere interpretata come un’anticipazione postando una foto insieme alla collega Matilde Gioli: tra i due attori che impersonano i medici Giulia Giordano e Riccardo Bonvegna nascerà una storia d’amore?

Doc 2, nascerà una nuova coppia formata da Giordano e Bonvegna? Spollon: “Non avete idea di cosa combineremo”

Non sono note molte anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 2 e su come si svilupperà la trama delle vite sentimentali dei protagonisti, è certo che il dottore Andrea Fanti (Luca Argentero) continuerà ad essere diviso tra Agnese e Giulia ma allo specializzando in medicina Riccardo Bonvegna che cosa succederà? A questa domanda Pierpaolo Spollon non ha risposto ma ha ironizzato sui social. Nel dettaglio, postando la foto visibile nel suo profilo Instagram insieme alla collega Matilde Gioli, Giulia Giordano, ha rivelato:

“Non avete idea di cosa vi stiamo combinando. Quanto é quotata la storia d’amore Giordano Bonvegna da zero a limone?”

Post commentato dalla stessa attrice con ‘OH YESSH BABY.’

Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Alba fa una rivelazione sul suo personaggio

In attesa di scoprire più nel dettaglio le trame di Doc-Nelle tue mani 2 dalle anticipazioni ufficiali è certo che ci sarà la morte di uno dei protagonisti. Di recente, invece, l’attrice che impersona la specializzando in medicina Alba Patrizi, Silvia Mazzieri ha fatto una curiosa rivelazione sul suo personaggio.