X


Doc-Nelle tue mani 2: “Percorso drammatico per Kidane” svela Alberto Malanchino

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani Kidane

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, cosa succederà a Gabriel Kidane? Spoiler di Alberto Malanchino

C’è grande attesa per i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani, previsti per la prossima stagione televisiva. Proprio in queste settimane il cast Doc-Nelle tue mani 2 è sul set per girare le nuove puntate. Tra gli attori confermati anche in Doc-Nelle tue mani 2 c’è Alberto Malanchino, nonostante la sua presenza fosse incerta. Alla fine della prima stagione, infatti, Gabriel Kidane sentiva il bisogno di ritornare in Etiopia. Invece Kidane resterà e su questa decisione l’attore Malanchino, su Rollingstone.it dice:

“Ci sono storie come quella di Gabriel che devono continuare ad essere raccontate. Non esiste una narrativa unica”.

Ma cosa aspettarsi da questo personaggio? Su questo Alberto Boubakar Malanchino dice che il percorso sarà “più drammatico e complesso”.

Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino rivela: “Ho sentito la responsabilità di essere Gabriel Kidane”

Nel corso dell’intervista Alberto Malanchino racconta com’è stato approcciarsi al suo personaggio. Come i fan di Doc-Nelle tue mani sanno il personaggio di Gabriel Kidane è un ragazzo di colore con un passato pesante alle spalle. Il dottore è arrivato in Italia con il classico viaggio della speranza di molti immigrati e ne ha vissute di tutti i colori. Nulla a che vedere con l’attore nella realtà, che è nato e cresciuto a Milano. Su Kidane, confermato anche in Doc-Nelle tue mani 2, Alberto Malanchino dice:

“Ho iniziato a sentire la responsabilità di essere Gabriel mentre creavo il personaggio. Ed è una responsabilità che porto con gioia”.

Alberto Malanchino (Gabriel Kidane Doc Nelle tue mani) svela il motivo del successo della serie

La fortunata serie di Rai 1 Doc-Nelle tue mani è stata la rivelazione della scorsa stagione televisiva. Un successo incredibile che una fiction non otteneva da tanto. Adesso gli attori sono al lavoro per Doc-Nelle tue mani 2 (QUI nuove anticipazioni) mentre Rai 1 ogni giovedì ripropone le repliche della prima stagione. Interrogato sul motivo del successo della serie Alberto Malanchino dice:

“Ha funzionato l’essere riusciti a tenerci stretto il pubblico Rai. Ma anche abbassare il target anagrafico di chi guarda Rai1 in prima serata”.