X


Domenica In, Mara Venier in onda ad agosto: la Rai ha preso la sua decisione

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Domenica In
foto mara venier fuori onda ieri

Mara Venier con ‘Il meglio di Domenica In’ ancora in onda ad agosto: l’ultima decisione della Rai

E’ un successo che non si ferma neanche con le repliche estive quello di Mara Venier, che con il meglio di Domenica In da diverse settimane continua a fare compagnia nella fascia oraria post pranzo agli italiani per poco più di due ore ogni domenica: e se lo scorso anno le repliche di Domenica In sono andate in onda solo nel mese di luglio, quest’anno Mara Venier farà compagnia al suo fedele pubblico anche domani, 1 agosto. Dunque ancora un pomeriggio all’insegna dei momenti più emozionanti dell’edizione 2020/2021 di Domenica In, che Mara Venier ha condotto sempre con grande successo in termini di ascolti fino al 27 giugno scorso.

Domenica In, domani Mara Venier ancora in onda con il meglio: da domenica prossima repliche di Da noi a ruota libera?

Nell’estate del 2020 nelle domeniche di luglio è stata Mara Venier con il meglio di Domenica In ad intrattenere i telespettatori nella prima parte del pomeriggio domenicale, mentre ad agosto, già da domenica 2, il testimone è passato alla collega Francesca Fialdini con le storie di Da noi… a ruota libera, in onda però nella fascia oraria di Domenica In e non nel tardo pomeriggio, come le puntate inedite invernali. Non sappiamo, al momento, se da domenica prossima, 8 agosto, succederà come lo scorso anno, ossia Rai1 proporrà il meglio di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini o proseguiranno le repliche di Domenica In con Mara Venier (sulla quale Jerry Calà ha fatto un annuncio nei giorni scorsi).

Mara Venier pronta per la sua quarta edizione consecutiva di Domenica In, al via il 19 settembre alle 14.00 su Rai1

Repliche a parte, dal 19 settembre Mara Venier condurrà Domenica In per il quarto anno consecutivo, ma in totale ha superato le dieci edizioni, avendo iniziato nel lontano 1994.