X


Mara Venier: “Ci sarà anche lei”, cosa ha rivelato l’ex Jerry Calà

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier Jerry Calà show Arena

Mara Venier all’Arena di Verona insieme a Jerry Calà, che annuncia: “Canteremo Gente di mare”

Nonostante la loro storia d’amore non sia andata come speravano, Mara Venier e Jerry Calà sono rimasti amici, e continuano a volersi un mondo di bene, tant’è che a Domenica In lui non manca, e una volta ogni tanto regala al pubblico momenti di divertimento e di libidine coi fiocchi. Il 20 luglio Jerry Calà all’Arena di Verona si regalerà uno spettacolo indimenticabile: “Una vita da libidine concert show. Con lui i membri dei Gatti di Vicolo Miracoli oltre a Mara Venier (fonte settimanale Nuovo Tv):

“Ci sarà anche lei e canteremo insieme Gente di mare. Le devo tantissimo. Mi ha tenuto coi piedi per terra”

Jerry Calà, niente reality show: “Non fanno per me”. L’ammissione

Il 20 luglio, quindi, l’attore di tante pellicole di successo quale è Jerry Calà si regalerà uno show che ripercorrerà la sua carriera tra cinema, televisione e soprattutto la musica. Ci sarà sicuramente Mara Venier (che ha fatto impazzire i fan con una foto) con la quale canterà Gente di mare, ma ci saranno anche i membri dello storico gruppo comico dei Gatti di Vicolo Miracoli, nel frattempo sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Jerry Calà ha fatto un’ammissione sui reality show: “Non fanno per me. Rispetto chi ci va. Accetterei qualora mi proponessero uno show”.

Jerry Calà festeggia i cinquant’anni di carriera: “Sono amato dai giovanissimi”

Jerry Calà: settant’anni di vita e cinquant’anni di carriera. “Sono amato dai giovanissimi che citano a memoria le mie battute. Bel regalo e grande soddisfazione”. Oltre al lavoro e alle varie soddisfazioni professionali Jerry Calà può contare sull’amore e il sostegno imperituro della moglie Bettina, donna “indipendente e che ha sempre rispettato il mio lavoro”.