X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico annuncia: “Ci sono novità molto belle”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo, Maurizio Lastrico fa un annuncio: “In arrivo novità molto belle”

E’ un’estate calda non soltanto dal punto di vista climatico per Maurizio Lastrico, il noto attore genovese è infatti alle prese con vari impegni lavorativi. Innanzitutto le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo, dove Lastrico interpreta il personaggio del PM Nardi, che ha un legame speciale con il capitano Anna Olivieri e il maresciallo Cecchini, Nino Frassica. Oltre alle riprese della tanto amata fiction di Rai1, l’artista è alle prese con qualche tappa del suo nuovo spettacolo e dunque il tempo per rifiatare è veramente poco. Per quanto riguarda Don Matteo 13 però sono in arrivo delle belle novità:

Per quanto riguarda le riprese di Don Matteo stanno andando molto bene, sono in arrivo delle belle novità. Ci vediamo il 3 allo spettacolo a Genova. E’ un bel momento per me, mi sto facendo tanto il mazzo ma va tutto bene

Maurizio Lastrico, nuovo progetto in arrivo dopo Don Matteo 13?

Maurizio Lastrico è sicuramente uno degli attori della nuova generazione più ricercati, vista la sua innata capacità di interpretare ruoli anche molto diversi tra di loro. Nei mesi scorsi lo abbiamo visto nella fiction in onda su Canale Cinque Made in Italy, mentre il 2022 sarà l’anno in cui rivedremo l’ex comico di Zelig tornare a vestire i panni del PM Nardi in Don Matteo. Inoltre Maurizio Lastrico ha anticipato che sarà anche al cinema in un nuovo film intervenendo in una storia Instagram: “Novità cinematografiche in arrivo, ma non posso dire altro per il momento” – ha tagliato corto l’attore -.

Maurizio Lastrico, i fan in attesa di Don Matteo 13: “Come va il PM?”

Maurizio Lastrico, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione su Don Matteo 13, riceve quotidianamente l’affetto dei suoi tanti fan su Instagram, che non vedono l’ora di rivederlo nei panni del PM Nardi: “Come va il PM?” – è uno dei tanti commenti di fan ai suoi recenti post su Instagram – .