X


Don Matteo 13, Maurizio Lastrico sorprende i fan: “Ultima volta, oggi è tosta”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico rivela: “Oggi ultimo giorno ed è tosto”

Dopo quasi una settimana di riprese a Spoleto il cast di Don Matteo è pronto ad abbandonare momentaneamente la cittadina umbra. A rivelarlo è stato Maurizio Lastrico, uno degli attori più popolari della fiction di Rai1 che tornerà con i nuovi episodi nel corso del 2022. Il simpatico attore ligure, che in Don Matteo interpreta il personaggio del PM Nardi, ha avuto una storia d’amore con il capitano Anna Olivieri e tutti i telespettatori sono rimasti di sasso quando al termine della stagione numero dodici Maria Chiara Giannetta ha scelto Sergio, ovvero Dario Aita. Maurizio Lastrico, reduce anche dal successo della fiction Made in Italy, è intervenuto tramite le proprie storie Instagram, dove ha annunciato le difficoltà di quello che è momentaneamente l’ultimo giorno di riprese:

Qua a Spoleto oggi ultimo giorno, è bello bello tosto

ha affermato il comico riguardo alle riprese di Don Matteo 13.

Maurizio Lastrico, cosa accadrà al PM Nardi in Don Matteo 13?

Cosa succederà al personaggio di Maurizio Lastrico nella nuova stagione di Don Matteo? Sono in tanti a chiederselo e quello che vedremo nella nuova stagione della tanto apprezzata fiction resta ancora avvolto nel mistero. Ad oggi infatti sono poche le informazioni circolanti riguardo a quella che sarà la trama di Don Matteo 13, in una opera di mistero portata avanti in maniera maniacale da attori e sceneggiatori che non hanno intenzione di anticipare le vicende a cui assisteremo nei nuovi episodi. I fan chiedono però a gran voce un ricongiungimento tra Anna e Marco.

Don Matteo 13, ecco quando rivedremo in azione Terence Hill e Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico, che ha riservato una calorosa accoglienza a Terence Hill al momento del suo ritorno sul set, sarà uno dei punti cardine di Don Matteo 13. La nuova stagione approderà su Rai1 nel 2022, quasi certamente già dal mese di gennaio.